avete pensieri suicidi?

li avete?

• Votatori totali
    34
Il suicidio è un cope. Se c'è una cosa per cui non saremo mai in ritardo è morire, si fa sempre in tempo, è facilissimo davvero. Ci penso sempre a ropare, ma poi penso che alla fine sti cazzi, morirò presto in ogni caso, perché prendersi tutto sto disturbo, tanto vale vedere che succede nei pochi decenni che mi restano, anche solo per curiosità.

Infatti non ci sarà nulla nel senso che non esisteremo più, come prima di nascere che non esistevamo proprio!
Infatti, tanto facile da capire. Quante cazzate che ci siamo inventati nel corso della storia sull'aldilà, quando alla fine è la cosa che conosciamo meglio di tutte, essendo tutti già stati morti per 13 miliardi di anni.

Il suicidio è un cope. Se c'è una cosa per cui non saremo mai in ritardo è morire, si fa sempre in tempo, è facilissimo davvero. Ci penso sempre a ropare, ma poi penso che alla fine sti cazzi, morirò presto in ogni caso, perché prendersi tutto sto disturbo, tanto vale vedere che succede nei pochi decenni che mi restano, anche solo per curiosità.
Verissimo! Saremo morti per molto molto tempo...

Benatar dice che non fare nascere persone è positivo, ma uccidere persone (inclusi sè stessi) è negativo perché le persone nate hanno interesse a vivere

Io sulla seconda non sono tanto convinto, la persona morta non ha interesse a vivere, quindi non perde nulla morendo (purché sia una morte rapida e indolore).

No x il momento...ho ancora qualcosa da perdere...cmq la morte non fa vinti e vincitori come nella vita dove c'e' il perdente sfigato e il chad fortunato, li' vengono trattati tutti nello stesso modo, anzi la morte e la vecchiaia sono piu' odiate da chad xche la pacchia finisce

Indietro