Quanto tempo siete stati insieme?Si, prima ed unica fidanzata avuta in vita mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto tempo siete stati insieme?Si, prima ed unica fidanzata avuta in vita mia.
Fortunato, chissà quante belle scopate visto che ha esperienzaSi, prima ed unica fidanzata avuta in vita mia.
Guarda, era un pò una schiappa nel sesso, lei era abituata a fare le cose meccaniche e basta, aveva poca esperienza di relazioni sentimentali. Pensa che aveva iniziato quel mestiere da vergine, prima non aveva fatto mai nulla. C'è tutta una storia un pò triste, era scappata di casa perché i genitori la costringevano a studiare.Fortunato, chissà quante belle scopate visto che ha esperienza
La famiglia come l’ha presa?Si, prima ed unica fidanzata avuta in vita mia.
11 anni, più quasi 4 anni solo formalmente dall' inizio dell' operazione Covid, perché ci si era visti 1-2 volte all' anno soltanto.Quanto tempo siete stati insieme?
Così così, ma non tanto per la cosa in se: è la paura di avere a che fare con una persona opportunista o incasinata. Però sapevano che sapevo frequentare solo persone malmesse.La famiglia come l’ha presa?
11 anni wow, tanta roba, il massimo che sono riuscito a raggiungere è 6 mesi di relazione crudo11 anni, più quasi 4 anni solo formalmente dall' inizio dell' operazione Covid, perché ci si era visti 1-2 volte all' anno soltanto.
Si, però con periodi di mesi in cui non ci si vedeva, era diventata una relazione a distanza, io abito a sud di Cagliari, lei dopo aver terminato di lavorare in strada (allora abitava tra Cagliari e Monserrato, comune adiacente a Cagliari) si era trasferita a Sassari, a nord della Sardegna.11 anni wow, tanta roba, il massimo che sono riuscito a raggiungere è 6 mesi di relazione crudo
Ahahaha che torturaGuarda, era un pò una schiappa nel sesso, lei era abituata a fare le cose meccaniche e basta, aveva poca esperienza di relazioni sentimentali. Pensa che aveva iniziato quel mestiere da vergine, prima non aveva fatto mai nulla. C'è tutta una storia un pò triste, era scappata di casa perché i genitori la costringevano a studiare.
Per il sesso, sarebbe stato meglio con una ragazza che aveva fatto esperienza in relazioni sentimentali normali.