Avete qualche fetish che potrebbe creare disagio ad un/una possibile partner?

leccare i piedi, succhiare le dita, dirty talking, nulla di eccezionale. però se devo essere sincero una delle mie fantasie più spinte è appunto scoparmi una incinta, ovviamente non di me.
Verso che età hai scoperto di avere questo fetish dei piedi e gli altri?

Solo io avevo.il fetish per i calzini di Sandybell? Anche il resto era di tutto rispetto,valutate outfitHello_Sandybell_gallery_001.jpg

Ma è rimasto ancora qualcuno a cui piace scopare normalmente o no?

Chiedo perchÈ davvero mi sembra di stare alla frutta.
Se avessi una free e potessi fare sesso non mi dispiacerebbe che graffiasse con le unghie delle mani ( specifico mani perché ci sono molti fans dei piedi )

Se avessi una free e potessi fare sesso non mi dispiacerebbe che graffiasse con le unghie delle mani ( specifico mani perché ci sono molti fans dei piedi )
Mah non saprei eh...

...ultimamente mi pare che il caro "infilalo dentro alla vulva" non vada più di moda.

Mò preferiscono ciucciarsi un alluce, tutti con sta fissa dei piedi....

Le NP che vogliono farsi frustare, toys., scambi di coppie....

....mah.

Ma è rimasto ancora qualcuno a cui piace scopare normalmente o no?

Chiedo perchÈ davvero mi sembra di stare alla frutta.
Cosa c'entra? Per me i piedi sono un di più, un optional, ficcare e tutte le altre cose "base" mi piacciono un sacco, l'una mica esclude l'altra( si parla infatti di patologia quando ci si eccita solamente con i piedi e non si è interessati /eccitati dal resto).

Cosa c'entra? Per me i piedi sono un di più, un optional, ficcare e tutte le altre cose "base" mi piacciono un sacco, l'una mica esclude l'altra( si parla infatti di patologia quando ci si eccita solamente con i piedi e non si è interessati /eccitati dal resto).
Mah....

...io rimango ai classici plus: Intimo speciale, Anale o in posti nuovi

Edit: lasciamo perdere discorso piedi va.

Indietro