Avete ragione al 90%

NK00

Member
Non vi perdete nulla,
È meglio andare a prostitute, costano uguale e avete meno rotture di coglioni di attenzioni, regali del cazzo e vacanze per farsi vedere ricchi.
E chi sono io? Beh fidatevi e basta.
Concentratevi a diventare potenti e prepotenti, evitarle e non dico schifarle ma sprezzarle dentro.
Ero povero per debiti di famiglia costretto a lavorare, 55kg secchissimo per 1m e 75.
Durante la pandemia avevo una ragazza che ha sempre fatto finta di amarmi con la quale ho fatto sesso senza ispirazione e con rabbia dentro visto che mi tradì 2 volte e una volta me ne accorsi in tempo. Era uno più bello, alto e muscoloso di me giustamente. Ora sto con un altra ragazza leggermente più grande di me e di altra estrazione sociale naturalmente dopo la mia crescita fisica (ora 75kg con qualche muscoletto), economica (lavoro che mi piace e che paga normale) e conosco molte persone nella mia cittadina soprattutto ai piani alti. Sappiate che vi rispetto, vi sostengo e condivido il 90% delle vostre idee.
Per le relazioni non fate come me, evitatele e starete meglio...
Non odiate ma fate finta di amare proprio come loro!

Non vi perdete nulla,
È meglio andare a prostitute, costano uguale e avete meno rotture di coglioni di attenzioni, regali del cazzo e vacanze per farsi vedere ricchi.
Concentratevi a diventare potenti e prepotenti, evitarle e non dico schifarle ma sprezzarle dentro.
Ero povero per debiti di famiglia costretto a lavorare, 55kg secchissimo per 1m e 75.
Durante la pandemia avevo una ragazza che ha sempre fatto finta di amarmi con la quale ho fatto sesso senza ispirazione e con rabbia dentro visto che mi tradì 2 volte e una volta me ne accorsi in tempo. Era uno più bello, alto e muscoloso di me giustamente. Ora sto con un altra ragazza leggermente più grande di me e di altra estrazione sociale naturalmente dopo la mia crescita fisica (ora 75kg con qualche muscoletto), economica (lavoro che mi piace e che paga normale) e conosco molte persone nella mia cittadina soprattutto ai piani alti. Sappiate che vi rispetto, vi sostengo e condivido il 90% delle vostre idee.

il sottopeso per le tipe equivale ad essere malati terminali, ti guardano via storto, disgustate e schifate.

Giusto per sapere come hai fatto la metamorfosi da 55 kg a 75 kg ??? E' un super risultato per un secco

durante la pandemia sono stato (almeno, io la vedevo come una possibile compagna, lei chissà quanti giri aveva) con una figa dello spazio
Davvero una delle donne più belle che abbia mai incontrato, e ancora adesso mi arrivano dei reel dubbi
quando quell'indiano del cazzo che era il paziente zero, ha sparso la sua cazzo di infezione dei bronchi, lei ha preso la palla al balzo ed è sparita

stavo pensando esattamente la stessa cosa ieri..
ma non penso di riuscire a fare finta di amare.. io non la vivrei bene ..

cmq avrei dovuto fareesattamente cosi anche con la prima

fare finta di niente e scoparmela nel frattempo anche se metteva corna e non vivere da lei.. vederla ogni tanto solo x scopare o fare qualche uscita frivola..

ma appunto ognuno ha la sua indole.. c'è a chi viene facile fingere ed essere opportunisti e chi no

Non vi perdete nulla,
Cioè dici che è meglio andare a pay ma poi vivi le relazioni ?

Indietro