Avete rotto il cazzo

Status
Not open for further replies.
Le bestemmie sono vietate così come i nomignoli alla moderatrice. Sei ad un passo dal ban, ti avviso.
 
Tra l'altro Alba è esso stesso un nomignolo dato che sei un panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina... Ma che di Totò Riina ha preso solo la prosopopea il rispetto non l'avrà mai .
 
Onizuka fatti insultare tu da lui se ti fa piacere.
Ci siamo fiammati tante volte io e lui però il ban dovrebbe essere l’ultima risorsa a parer mio, poi sei tu il boss e fai il cazzo che vuoi
Solo che perdere utenti fa sempre male perché già siamo in pochi, poi diventa un botta e risposta tra sempre gli stessi…

Avere opinioni diverse è alla base del dialogo comunque… non tutti possono andare d’accordo, perché tizio che espone il suo pensiero in maniera leggermente aggressiva viene penalizzato ?
Lui è fatto così quindi si punisce chi è diverso ?
 
Ci siamo fiammati tante volte io e lui però il ban dovrebbe essere l’ultima risorsa a parer mio, poi sei tu il boss e fai il cazzo che vuoi
Solo che perdere utenti fa sempre male perché già siamo in pochi, poi diventa un botta e risposta tra sempre gli stessi…

Avere opinioni diverse è alla base del dialogo comunque… non tutti possono andare d’accordo, perché tizio che espone il suo pensiero in maniera leggermente aggressiva viene penalizzato ?
Lui è fatto così quindi si punisce chi è diverso ?
albaserena è un cavallo di troia messo dai nasoni per depopolare il forum
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top