Avete rotto il cazzo

Status
Not open for further replies.
Ci siamo fiammati tante volte io e lui però il ban dovrebbe essere l’ultima risorsa a parer mio, poi sei tu il boss e fai il cazzo che vuoi
Solo che perdere utenti fa sempre male perché già siamo in pochi, poi diventa un botta e risposta tra sempre gli stessi…

Avere opinioni diverse è alla base del dialogo comunque… non tutti possono andare d’accordo, perché tizio che espone il suo pensiero in maniera leggermente aggressiva viene penalizzato ?
Lui è fatto così quindi si punisce chi è diverso ?
Ma cosa dici? Di quale dialogo parli? Cito le sue parole oltraggiose nei miei confronti: panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina. Dialoga tu con una cloaca di questo genere, che perlatro era già warnata.
 
Ma cosa dici? Di quale dialogo parli? Cito le sue parole oltraggiose nei miei confronti: panzone wallato porcone che ci prova con gli utenti e somiglia a Totò Riina. Dialoga tu con una cloaca di questo genere, che perlatro era già warnata.

Due insulti non hanno mai ammazzato nessuno dai.. c’è da chiedersi perché non l’ho visto flammare altri utenti in sto periodo oltre a te.. c’è un passato tra voi due di cui non sono al corrente ?

Quanto durerà sto ban? Non dirmi che è permanente eh
 
Due insulti non hanno mai ammazzato nessuno dai.. c’è da chiedersi perché non l’ho visto flammare altri utenti in sto periodo oltre a te.. c’è un passato tra voi due di cui non sono al corrente ?

Quanto durerà sto ban? Non dirmi che è permanente eh
Fino a quando non si sarà pentito e si scuserà. Ma la vedo dura, visto che quello lì ha la verità in tasca e sempre ragione (secondo il suo punto di vista).
 
Senza polemica, ma solo per curiosita'. Davvero un "Porca eva" - notare anche la minuscola - e' classificabile come bestemmia? Lo e' anche un "Porco Giuda"? Non mi va di andare a scomodare sentenze o l'accademia della crusca, però a senso a me sembrerebbe di no. E' un nome abbastanza diffuso: potrebbe essere la cugina di facili costumi o dal naso porcino.
 
Senza polemica, ma solo per curiosita'. Davvero un "Porca eva" - notare anche la minuscola - e' classificabile come bestemmia? Lo e' anche un "Porco Giuda"? Non mi va di andare a scomodare sentenze o l'accademia della crusca, però a senso a me sembrerebbe di no. E' un nome abbastanza diffuso: potrebbe essere la cugina di facili costumi o dal naso porcino.
Che io sappia Eva è venerata come santa dalla Chiesa cattolica quindi sì, è una bestemmia. E comunque il ban non è dovuto a questo, ma agli insulti rivolti alla sottoscritta senza che io gli abbia detto nulla.
 
Che io sappia Eva è venerata come santa dalla Chiesa cattolica quindi sì, è una bestemmia. E comunque il ban non è dovuto a questo, ma agli insulti rivolti alla sottoscritta senza che io gli abbia detto nulla.
Hai intenzione di bannarci tutti e scrivere da solo sul forum? fammi capì
 
Che io sappia Eva è venerata come santa dalla Chiesa cattolica quindi sì, è una bestemmia. E comunque il ban non è dovuto a questo, ma agli insulti rivolti alla sottoscritta senza che io gli abbia detto nulla.
Ho controllato velocemente ed e' vero. Considerata Santa e realmente esistita. Vabbe' mi arrendo.Capture.JPG
 
“porca ***” lo direbbe pure il papa onestamente

Come dire porco giuda, non conta assolutamente nulla
Diciamo che ti stava sul cazzo e hai colto la palla al balzo, vabbó è andata così
 
“porca ***” lo direbbe pure il papa onestamente

Come dire porco giuda, non conta assolutamente nulla
Diciamo che ti stava sul cazzo e hai colto la palla al balzo, vabbó è andata così
Fai finta di non capire: è stato bannato per avermi insultata, non per la bestemmia. E' vietato dall'articolo 5 del Regolamento. Qui siamo tutti ospiti di Anakin e tutti tenuti ad un comportamento civile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top