Avete sogni?

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Ultimamente non sto avendo i sogni come prima ! Ho smesso sognare per non finire in delusione e amarezza! Realizzare i sogni è solo fortuna ad oggi perché puoi fare sacrifici e impegni tanti ma non realizzerai mai! Perché viviamo in una società tossica e pieno di ingiustizie,gente raccomandata e selezionata a diventare qualcuno! Quelli non sono stati scelti vengono denigrati
Io ho quasi 29 anni e non ho più sogni ma piccoli obbiettivi del quotidiano giornaliero!
Mi sento vuoto e odio tanto me stesso perché convivere la mia malattia genetica è una maledizione a vita!
Mentre i miei coetanei si realizzano tanti sogni e hanno tutto!

Voi avete sogni? Se si , raccontami qui sotto!

io faccio sogni vividi e molto realistici quasi da farmi dimenticare di essere in un sogno.. una vita parallela
se questa vita fosse un sogno e poi quando dormi vai da un'altra parte sarebbe parecchio crudo

Mai avuto sogni già dalle elementari avevo capito come era la situazione i sogni si chiamano così proprio perché nel 90% dei casi restano tali servono solo per illudere che qualcosa può cambiare.

Non ho capito se intendi sogni notturni involontari o desideri/ambizioni da realizzare.
Immagino comunque la seconda.
Io avevo tanti sogni; c’è stato un periodo della mia vita in cui se fosse esistito un farmaco per non dormire e poter sfruttare anche le 8 ore notturne, l’avrei assunto tante erano le cose che avrei voluto provare a realizzare.
Oggi sono un po’ agli antipodi rispetto a quel punto di vista e casomai cerco un farmaco per dormire 24 ore al giorno e non vivere.
Ho provato a realizzarmi in tanti modi ma ho fallito a 360 gradi.
Se propri devo dirne uno, il mio sogno attuale è vincere un turista per sempre o al super enalotto in modo da poter abbandonare questo schifo di lavoro e hikikomorimaxare in garage.
Non ho più voglia di investire su me stesso

Per quanto sia difficile nel mondo odierno, penso che uno debba sforzarsi e darsi/crearsi qualche obiettivo, anche minimo, non per forza illusioni e sogni irrealizzabili.
Altrimenti tutto perde di senso e non sai più neanche da che parte guardarti intorno. In più è troppo brutta e dura quanto vivi tanto per

I vecchi delle mie parti,al bar la sera cantavano " i nostri sogni non moriranno mai, perché si chiamano Merlot e Tocai"

Ultimamente non sto avendo i sogni come prima ! Ho smesso sognare per non finire in delusione e amarezza! Realizzare i sogni è solo fortuna ad oggi perché puoi fare sacrifici e impegni tanti ma non realizzerai mai! Perché viviamo in una società tossica e pieno di ingiustizie,gente raccomandata e selezionata a diventare qualcuno! Quelli non sono stati scelti vengono denigrati
Io ho quasi 29 anni e non ho più sogni ma piccoli obbiettivi del quotidiano giornaliero!
Mi sento vuoto e odio tanto me stesso perché convivere la mia malattia genetica è una maledizione a vita!
Mentre i miei coetanei si realizzano tanti sogni e hanno tutto!

Voi avete sogni? Se si , raccontami qui sotto!
Ho un sogno…avere abbastanza denaro per comprare un terreno di qualche ettaro in collina.
Casa in legno
Pozzo
Orto e serra
Pannelli solari
Galline / polli
Conigli
2 vacche
Suzuki Vitara del 96
.
Bisogna allontanarsi dalle città … piene di immigrati e donne pretenziose.

L'unico mio sogno è quello di capire finalmente chi sono quando esco di casa, anche dietro un carrello della spesa senza sentirmi a disagio. Sto lavorando su me stesso, lookmaxing, riprendendo vecchi interessi o nuovi (hobbymaxing) scoprendo il piacere della lettura, ascoltando filosofi a teatro ecc.

É soprendete come nessuno abbia detto diventare milionario 😳😳

Ma poi non é nemmeno così sorprendente perchè il problema dell'incel é proprio il non voler accettare che nella società o hai tutto o nulla:
ad esempio chi ha risposto 'trovare una fidanzata' dovrebbe mettersi in testa che se ne trovi 1 ne trovi altre 100 mentre se non ne trovi nessuna non ne trovi nemmeno una

Indietro