Io non l'ho mai avuto, ma penso che qualche anno fa stavo messo meglio di adesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molti del forum manco erano natiSe è inteso come periodo in cui ero messo meglio come aspetto, diciamo che è stato forse 2000/2003
Sì sono persi un periodo un po' più decente senza social di merdaMolti del forum manco erano nati
Mi sarebbe piaciuto vivere nella tua epoca, non immagini che bordello crescere ed essere adolescenti oraSì sono persi un periodo un po' più decente senza social di merda
Lo immagino...avresti probabilmente vissuto anni un pochino più spensierati...poi , ovviamente, non era tutto rose e fiori pure a quei tempiMi sarebbe piaciuto vivere nella tua epoca, non immagini che bordello crescere ed essere adolescenti ora
In Sardegna, quando ero sui 20 anni, ti parlo della prima metà degli anno 0 di questo secolo, c'erano i giornali di inserzioni gratuite, dove potevi mettere annunci per conoscere donne. C' erano così più possibilità di mettersi in carreggiata con le ragazze. Oggi non sai dove sbattere la testa.Mi sarebbe piaciuto vivere nella tua epoca, non immagini che bordello crescere ed essere adolescenti ora