Avete surgery in programma?

Status
Not open for further replies.
Io si, anche se di viso sono stato valutato tra il 6+ e il 6.5 da tutti, ho programmato :
- Bimascellare (tra un mese finisco apparecchio pre intervento)
- Rinoplastica
- Lipofiling occhiaie

Inoltre sto facendo palestra da un bel po' e ora ho anche iniziato ad andare da un coach per scheda e alimentazione e integrare.

Dopo queste tre surgery, forse farò anche surgery altezza con metodo precice2 per acquistare 6/8 cm e raggiungere/avvicinarmi ai 190 cm.

Chirurgia unica via, intanto sto massimizzando i miei M e il prossimo anno ho piani per guadagnare molto di più.

Inoltre ho anche standard abbastanza bassi, mi bastano le tipe sul 5 per una LTR.
Avanti così!!!! Fai ciò che ti fa stare bene. Io personalmente devo fare un paio di capsule perché ho gli incisivi un po’ accavallati. In futuro quando avrò più soldi mi sottoporrò al laser perché sono miope, attualmente uso gli occhiali.
 
Per quanto riguarda surgery altezza, forse farò solo il metodo più sicuro e magari mi accontento di 5 cm anziché spingermi oltre, nel forum dei bassi molti l'hanno fatta sta surgery e non hanno problemi, ovviamente è il metodo più sicuro, precice 2 e in Italia costa. Lizarov costa meno della metà, però ho paura a farlo, bisogna andare da chirurghi bravi, non dallo scappato di casa in India per 5K
Non fare cazzate
 
Sì. Inoltre fare parecchie surgery non aiuta poiché il volto si modifica troppo e si nota il "posticciame"! Tra l altro non sei nemmeno basso a quanto ho capito! 🤦🏻
Infatti porto già i rialzini e tra gli over 25 moggo in altezza il 65-70% della gente, tra i ragazzini solo il 60% al nord.

Mentre al centro-sud (ho origini campane ma vivo al nord) moggo l'80% della gente.

Comunque surgery altezza è solo l'ultima spiaggia nel caso non dovesse bastare tutto il resto per trovare una fidanzata almeno over 5 di viso e sotto il terzo grado di obesità
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top