Avete tre desideri di tipo fisico, quale scegliete?

Arriva un genio della lampada e vi offre tre desideri, di tipo esclusivamente fisico.
Quindi nulla che porti un vantaggio in termini di intelligenza, ma potere scegliere tra elementi quali:.
altezza
mandibola
depilazione totale per sempre o in alcune parti del corpo
aumento spalle
aumento cazzo
Miglioramento mento

Anche cose più piccole e specifiche, con effetto illimitato.

Cosa scegliete?
essere 1,85
avere il teschio da chad
averlo lungo 19 cm

come tutti credo

Se come dici hai una qualità estetica alta, perché non ti sei mai messo sulle app di incontri? Io se ne avessi le possibilità ci passerei le giornate intere… purtroppo non le ho…
Premesso che vado bene ma non sono chad, diciamo che se entro in un supermercato sono tra quelli messi meglio comunque non raggiungo i livelli degli attori televisivi, non sono molto bravo con gli autoscatti e dovrei avere foto di me in locali, feste, cose così, che io non ho. Devi stare molto tempo su queste apps e non ho voglia.
Dovrei mentire su cosa faccio o meglio non faccio nella vita, perché sono disoccupato cronico, questo è il problema maggiore.

Arriva un genio della lampada e vi offre tre desideri, di tipo esclusivamente fisico.
Quindi nulla che porti un vantaggio in termini di intelligenza, ma potere scegliere tra elementi quali:.
altezza
mandibola
depilazione totale per sempre o in alcune parti del corpo
aumento spalle
aumento cazzo
Miglioramento mento

Anche cose più piccole e specifiche, con effetto illimitato.

Cosa scegliete?
Mi basterebbe avere un hairline decente e magari una struttura ossea più imponente (lavorandoci sul fisico sono arrivato a un buon livello, però prima della palestra era un disastro.)

Per il resto non mi lamento, ma soprattutto i capelli sarebbero la mia svolta

Indietro