Avete un rapporto paritario con gli altri maschi?

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Siete ignorati dalle donne perché siete brutti (che poi manco è vero perché siete tutti dei fakecel bastardi qui dentro), ma con gli altri maschi? Che rapporto avete con loro? Vi trattano con rispetto, come loro pari, oppure adottano tutta una serie di atteggiamenti (più o meno espliciti) che dimostrano che si sentono superiori a voi? Io sono beta quindi per me il discorso finisce qui.

IMG_20260423_175523.png

Generalmente sono molto ma molto più incluso!!!

Ciò non significa comunque andare d’accordo con tutti, anzi!

I maschi si fanno meno problemi ad accettarmi per come sono e a rivolgermi la parola.
Nella mia precedente palestra ero accettato specialmente dalla componente maschile e snobbato dalla quasi totalità delle piscione.
Nella nuova palestra i maschi mi stimano.
Anche all’uni mi accettano e sono educati, ambiente educato dove anche qualche ragazza è genuina.

Poi ovvio ci sono anche i maschi che se la tirano, che competono con le ragazze e quindi sono competitors.

ho solo rapporti di lavoro ed apparentemente non ho problemi ma tanto, secondo me, alle spalle un po' sparlano

Dipende dalla persona, in generale mi trovo bene con poche altre persone.
Generalmente non vengo maltrattato o comunque non me ne importa abbastanza per accorgermene

Normale non ho problemi, non sono mai stato bullizzato da maschi tranne ogni tanto alle superiori ma per brevi periodi tipo un paio di mesi (e un po' di bullismo anche se non grave l'ho fatto pure io a 15 anni), di solito vengo reputato simpatico

Indietro