Avreste il coraggio di farvi vedere ij giro con una cessa?

RoidsOverFoids

Well-known member
E non dico scoparla di nascosto, quello magari ci puo anche stare per alcuni, ma dico proprio farvi vedere in giro con lei, mettere le foto nei social, insomma essere proprio “fidanzati ufficialmente”..?

a volte vedo delle ipogamate assurdi di alcuni uomini e mi rendo conto che appeno noto che la fidanzata é una cessa perdo il rispetto per l’uomo… cioé é piu rispettabile uno single per me…

Dipende quanto cessa, se é tipo sub5/4,5 potrei vergognarmene un po'.
Dipende anche come é cessa, se ha solo qualche difetto di faccia meno di un obesa grassona per esempio

Se il suo livello estetico è accettabile per me tanto da voler entrarci in ltr, quindi un ipogamata di 1/1.5 punti, penso di sì. Non mi farei problemi del giudizio degli altri, anche se una ltr come la intendo io si discosta su alcune cose che hai descritto.

A parte il fatto che io non mi metterei mai con una che non mi piaccia un pochino, dipende dalla differenza estetica.
Se uno è un 6 e va con una 2 allora ci sarebbe vergogna perché gli altri ti giudicherebbero come sfigato che non può permettersi una normale, un disperato.
Se sei un 5 e vai con una 4 massimo 3.5 penso sia normale.

Bisogna vedere di quanto stai ipogamando, ad esempio un 5 con una 4,5 potrebbe anche chiudere un occhio, ma un 6 con una 4, e c’e ne sono, non penso lo farebbe

Del giudizio (inutile, superficiale) di estranei me ne fotte il caxxo!!!

E fidati che in passato davo molta importanza a ciò che pensava e diceva la gente, poi col tempo me ne frego meglio anche grazie al mio costante allenamento in palestra. Non bisogna dare tutto questo potere alla gente, fin quando si rispettano i principi etici e le libertà altrui, ovviamente!

dipende quanto è cessa, se è solo di un punto si se è deforme il problema non si pone chi cazzo se la incula

E non dico scoparla di nascosto, quello magari ci puo anche stare per alcuni, ma dico proprio farvi vedere in giro con lei, mettere le foto nei social, insomma essere proprio “fidanzati ufficialmente”..?

a volte vedo delle ipogamate assurdi di alcuni uomini e mi rendo conto che appeno noto che la fidanzata é una cessa perdo il rispetto per l’uomo… cioé é piu rispettabile uno single per me…
Per me una donna é ‘cessa’ solo quando la bocca non ha fatto detartrasi e sbiancamemto dentali, quindi se per ‘cessa’ intendi un’ovesa ma con vento caldo e odore di alto leggerisso più di vento caldo che di schifoso tártaro si!

Indietro