NoAttrazione
Active member
Mah insomma, a me non è mai successo... Neanche alle medieFino alle medie è una cosa abbastanza comune tra i maschi, una specie di rituale d'amicizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah insomma, a me non è mai successo... Neanche alle medieFino alle medie è una cosa abbastanza comune tra i maschi, una specie di rituale d'amicizia.
Una inglese anni fa conosciuta su tinder , turista, mentre parlavamo, mi fa : so, do you wanna fuck? Con il sorriso da troietta .Dipende dalla situazione, ho bisogno di un minimo di preliminari, se già ci stiamo limonando e toccando e mi dice andiamo in bagno o dietro ai cespugli allora sì vado e glielo caccio... se tipo parliamo un pò normalmente e a caso mi fa "lo vuoi un pompino?" invece di dire sì subito direi tipo "ah così? almeno fammi eccitare un minimo" e proverei a limonarla per farmelo venire duro
Mmmhh peccatoOcchi azzurri , belle tettine ma non culona per sfiga di @Hutch2000![]()
No, lo faceva tua madre.Anche tu lo facevi?
@spermalat warn o ban o come funziona il regolamentoNo, lo faceva tua madre.
Tu mi insulti dandomi del maschio, io dò del maschio a tua madre, rassegnati.@spermalat warn o ban o come funziona il regolamento
Nel vecchio forum ti eri dichiarata una fieramente donna trans, e adesso rimbocchi le tue stesse parole?Tu mi insulti dandomi del maschio, io dò del maschio a tua madre, rassegnati.
Mai fatto, al massimo posso essermi finta maschio all'inizio per non essere bannata in quanto donna. Ma trans proprio no guarda.Nel vecchio forum ti eri dichiarata una fieramente donna trans, e adesso rimbocchi le tue stesse parole?