avventure o storia seria

Avventure o storie serie?

  • Avventure

    Votes: 10 33.3%
  • Storie serie

    Votes: 20 66.7%

  • Total voters
    30
Varrebbe la pena intraprendere una storia seria solo nel caso in cui 2 si conoscono sin dall'infanzia e crescono assieme in adolescenza. Immagina iniziare a 13-14 anni con una teen da sogno, atletica (ma va bene anche normale o con qualche lieve accenno di grasso sui fianchi/cosce, un po' alla Barbara Palvin), pelle chiara e liscia come un foglio A4, occhi chiari, mora, terza/quarta di seno, culetto sodo, fedele, dolce, rispettosa... praticamente è più realistico credere all'esistenza degli unicorni a 2 teste volanti. Eppure a un mio amico è capitato, ma va detto che è un normaloide fisicato di famiglia ricca...la sua tipa rispetta alcune caretteristiche citate prima. Rispettarle tutte ovviamente è impossibile, e questo vale per entrambi i sessi
A me era andata un po' cosi, per questo non me ne faccio una ragione perché era una cosa più unica che rara.
 
Io dico entrambe, perché nella vita ho sempre sentito la necessità di entrambe.

Quando sei solo senti il bisogno di amare ed essere amato, ma una volta passato l'innamoramento, subentra la noi per entrambi,
non si scopa più, ci si bacia a stento, ci si ama certo, ma è più un amore affettivo che passionale e dunque si corre in rischio
di innamorarsi di qualcun altro.

L'avventura è bella se nasce spontanea o meglio ancora inattesa, la storia seria l'avrei rimandata dopo i 40 anni.
 
storia seria se potessi scegliere, ma se sei sub 7 prendi ciò che ti arriva e devi anche starti zitto e abbassare la testa (metaforicamente parlando)
 
il mio obiettivo (salvo rari casi) era sempre di una storia seria, poi si sono rivelate tutte avventure o flirt, fino a che non ho trovato (culo) quella giusta.
 
Ma poi mi sembra chiaro che appena conosci una non è che le dici subito che vuoi la storia seria.
Fai la figura di quei ragazzini che manco chiedendo di uscire alla ragazza partono subito con: Ti vuoi mettere con me?
Parte sempre tutto come avventura poi se si è fortunati si trasforma in storia seria.
 
Ma poi mi sembra chiaro che appena conosci una non è che le dici subito che vuoi la storia seria.
Fai la figura di quei ragazzini che manco chiedendo di uscire alla ragazza partono subito con: Ti vuoi mettere con me?
Parte sempre tutto come avventura poi se si è fortunati si trasforma in storia seria.
Ecco cosa sbaglio :ROFLMAO:
 
Perchè programmare in anticipo che vuoi la storia seria è sbagliato se manco conosci bene la ragazza.
A livello teorico è giusto ma non va mai detto,le spaventi e si sentono già pressate..Chiaramente questo vale per i non Chad.
Hai ragione, ma infatti il mio concetto non è di dire "se usciamo ci mettiamo per forza insieme". Ma è " partiamo almeno dal fatto che nel caso ci trovassimo bene abbiamo voglia di impegnarci".
 
Ecco cosa sbaglio :ROFLMAO:
E' il discorso che da cosa nasce cosa. Spesso succede che si parte con l' idea del rapporto occasionale, della tipica avventura, per molte ragioni, poi il rapporto sessuale stesso diventa modo per conoscersi, da lì ci si piace o si diviene incuriositi.
 
Cioè se una esce chiaramante solo per scopare non fa per me, non è il mio tipo di donna.
L' intenzione iniziale magari era quella, per tante ragioni, forse è stata la prima volta che si parte con tale intento, ma con la scopata poi si scopre che si vuole altro.
 
Hai ragione, ma infatti il mio concetto non è di dire "se usciamo ci mettiamo per forza insieme". Ma è " partiamo almeno dal fatto che nel caso ci trovassimo bene abbiamo voglia di impegnarci".
Io ho sempre ragionato come te, ma perchè il mio obiettivo è sempre stato di avere una relazione con una persona, non di fare delle tacche sulla cintura. Poi la maggior parte delle volte non ha funzionato, amen.
 
Back
Top