Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho scritto di aver preso una foto sbagliata. Ne avevo cercata una in costume per valutare il fisico(lo sta maxando parecchio,era grassa prima). Era piccola e non l'ho ingrandita. Io l'ho vista in video in occasione degli incendi e stava in pantaloncini e un giubbotto della protezione civile e poco trucco. Non era per nulla male per essere una politica 47enne. Ovviamente non è una modella, è una donna normale che mi fa sanguema che foto è scusa...è IA
è questa quella vera
![]()
È anche vicina a molte tue posizioni politiche. Esteticamente piace anche a meMinchia Giggio finalmente , lei una figa spaziale per me . Non valuto perché sarei troppo soggettivo però la donna di 47 anni media é putrefatta .
In Spagna hanno una classe politica che da 20 anni , più o meno tutti, fa riforme decenti e serie. Penso e spero diventi Pm dopo Sanchez (che comunque ha giganteggiato rispetto a tanti altri leader europei kÈ anche vicina a molte tue posizioni politiche. Esteticamente piace anche a me
Se la destra riesce a tenere dentro tutti dovrebbe vincere. Sanchez ha governato bene secondo me,ma l'opinione publica spagnola non perdonerà lo scandalo corruzione(non è un complotto,la corruzione è lampante, lo dico a malincuore). Anche se Sanchez riuscisse a restarne fuori personalmente il giudizio dell'opinione publica è ormai indirizzato. Anche se Zapatero trovasse una scappatoi legale per evitare il carcere è politicamente morto e lui è Sanchez sono una cosa sola.Sono d'accordo con te con il giudizio sulla politica spagnola degli ultimi lustri. Si sono alternate destra e sinistra,ma tutti sono riusciti a tenere la barra dritta. Hanno portato la Spagna a un livello impensabile 20 anni fa. Non sarei spaventato da un governo Ayuso, anche se sono di un'altra area politica la ritengo perfettamente in grado di fare un buon lavoro.In Spagna hanno una classe politica che da 20 anni , più o meno tutti, fa riforme decenti e serie. Penso e spero diventi Pm dopo Sanchez (che comunque ha giganteggiato rispetto a tanti altri leader europei k
Eh infatti, si purtroppo c'è tanta corruzione li (non solo Sanchez ricordo Gürtel, Delcygate) , la variabile sarà Vox che sarà al governo col PP. Poi Sanchez ha fatto il suo tempo, governa da 2018 , fisiologico il calo di consensi.Se la destra riesce a tenere dentro tutti dovrebbe vincere. Sanchez ha governato bene secondo me,ma l'opinione publica spagnola non perdonerà lo scandalo corruzione(non è un complotto,la corruzione è lampante, lo dico a malincuore). Anche se Sanchez riuscisse a restarne fuori personalmente il giudizio dell'opinione publica è ormai indirizzato. Anche se Zapatero trovasse una scappatoi legale per evitare il carcere è politicamente morto e lui è Sanchez sono una cosa sola.Sono d'accordo con te con il giudizio sulla politica spagnola degli ultimi lustri. Si sono alternate destra e sinistra,ma tutti sono riusciti a tenere la barra dritta. Hanno portato la Spagna a un livello impensabile 20 anni fa. Non sarei spaventato da un governo Ayuso, anche se sono di un'altra area politica la ritengo perfettamente in grado di fare un buon lavoro.
Infatti è vox che mi preoccupa. Non tanto per le idee ma per la qualità di alcuni dei sui quadri, che non sono al livello di Ayuso e del PP in generaleEh infatti, si purtroppo c'è tanta corruzione li (non solo Sanchez ricordo Gürtel, Delcygate) , la variabile sarà Vox che sarà al governo col PP. Poi Sanchez ha fatto il suo tempo, governa da 2018 , fisiologico il calo di consensi.
Vox va spedito oltre il 20 comunque dopo i fatti di CeutaInfatti è vox che mi preoccupa. Non tanto per le idee ma per la qualità di alcuni dei sui quadri, che non sono al livello di Ayuso e del PP in generale