Baby k

Per l'età che ha (42 anni) è davvero tonica di fisico e giovane di viso. Non è una strafiga, però nascere a Singapore ed essere cittadina del mondo sicuramente ha influito nel mantenerla bene.
Soggettivamente 6,5 / 7- anche se un po' tamarra mi piacciono le donne così

Ricordo che fece una canzone con Tiziano Ferro riguardo una presunta "guerra" di supremazia tra uomini e donne su chi avesse il predominio ideologico e morale in questo sfortunato pianeta. A posteriori (sic) si rivelò essere una sfida tipo Panzer IV tedeschi contro cavalleria polacca, giusto per ribadire il medium dell'industria musicale nel portare avanti certi messaggi subliminali.

Ricordo che fece una canzone con Tiziano Ferro riguardo una presunta "guerra" di supremazia tra uomini e donne su chi avesse il predominio ideologico e morale in questo sfortunato pianeta. A posteriori (sic) si rivelò essere una sfida tipo Panzer IV tedeschi contro cavalleria polacca, giusto per ribadire il medium dell'industria musicale nel portare avanti certi messaggi subliminali.
Senza noi non siete nienteeee senza noi voi siete perse 😠😠 ogni donna da sola valeeeee 💃🏾💃🏾

5 scarso, bassotta con gambe corte e culo basso, e' l'idolo delle melanzane italiote e delle cosiddette "nuove italiane" da più di 10 anni

L'ho sempre vista truccata comunque in generale le darei 6+/6,5 massimo. Ho ancora in testa tutti i suoi tormentoni estivi di quando ero adolescente,crudo.

7, carina. Un' immagine vale più di mille parole, guardatela a confronto con Chiara Ferragni (8.5, bellissima). Poi immaginatevi accanto a Baby K una 6(normale) giusto per dare un' idea di come si valuta.

Allegati

• baby-k-chiara-ferragni.jpg
    baby-k-chiara-ferragni.jpg
    183.8 KB · Visualizzazioni: 9
Indietro