Bakeaincontrii è un puttanaio: come scopare donne free

Dark_Meruem

Well-known member
Bluepillato
Buonasera cari amici e amiche (anche se questo post è a prevalenza indirizzato all'utenza maschile).

Voi avete mai utilizzato Bakecaincontrii per rimorchiare le free?

Personalmente, ogni tanto metto qualche annuncio a scazzo, ma mi contattano per lo più froci o donne di una certa età (non ne ho ancora trovato una chiavabile). Simpatico aneddoto: se vi spacciate per negri con una verga immensa, vi contattano anche fighe belle e giovani. Testato sul campo.

Oggi sto aspettando che una 44enne mi mandi le sue foto, ma probabilmente sarà l'ennesimo cesso... che vita inutile.

Schermata 2025-07-30 alle 16.33.09.png
Schermata 2025-07-30 alle 16.29.03.png
Schermata 2025-07-30 alle 16.29.11.png

Buonasera cari amici e amiche (anche se questo post è a prevalenza indirizzato all'utenza maschile).

Voi avete mai utilizzato Bakecaincontrii per rimorchiare le free?

Personalmente, ogni tanto metto qualche annuncio a scazzo, ma mi contattano per lo più froci o donne di una certa età (non ne ho ancora trovato una chiavabile). Simpatico aneddoto: se vi spacciate per negri con una verga immensa, vi contattano anche fighe belle e giovani. Testato sul campo.

Oggi sto aspettando che una 44enne mi mandi le sue foto, ma probabilmente sarà l'ennesimo cesso... che vita inutile.

Visualizza allegato 14249
Visualizza allegato 14250
Visualizza allegato 14251
No, mi frena la mia pretenziosità (((

A me arrivano sti messaggi bot de merda...
Sono Mary, vivevo negli Stati Uniti e recentemente mi sono trasferita nell’Africa occidentale del Ghana per visitare i miei genitori poiché sono mescolata nella tradizione. Quindi attualmente vivo ad Accra, Ghana. Spero che la distanza non sia qualcosa di più costoso da affrontare perché possiamo superare la distanza in pochi secondi...

A me arrivano sti messaggi bot de merda...
Sono Mary, vivevo negli Stati Uniti e recentemente mi sono trasferita nell’Africa occidentale del Ghana per visitare i miei genitori poiché sono mescolata nella tradizione. Quindi attualmente vivo ad Accra, Ghana. Spero che la distanza non sia qualcosa di più costoso da affrontare perché possiamo superare la distanza in pochi secondi...
😁A me era arrivato il messaggio di una figlia di un politico della Nigeria che diceva di inviare 5000 dollari così mi raggiungeva poi ci arrivava la dote del padre di 500mila dollari; le magie di Meetic

A me un sacco di np dall'ucraina mi scrivono, scappo dalla guerra se mi invii 700 euro per il pullmino vengo da te ecc. Una si è fatta pure vedere in videochiamata parecchie volte.

Indietro