Bakeaincontrii è un puttanaio: come scopare donne free

Buonasera cari amici e amiche (anche se questo post è a prevalenza indirizzato all'utenza maschile).

Voi avete mai utilizzato Bakecaincontrii per rimorchiare le free?

Personalmente, ogni tanto metto qualche annuncio a scazzo, ma mi contattano per lo più froci o donne di una certa età (non ne ho ancora trovato una chiavabile). Simpatico aneddoto: se vi spacciate per negri con una verga immensa, vi contattano anche fighe belle e giovani. Testato sul campo.

Oggi sto aspettando che una 44enne mi mandi le sue foto, ma probabilmente sarà l'ennesimo cesso... che vita inutile.

Visualizza allegato 14249
Visualizza allegato 14250
Visualizza allegato 14251
Secondo me sono uomini o fregature. Anche una di 44 anni puo guadagnare a pagamento, eccome. Perché dovrebbe darla gratis?

Scam,non credo
Magari sono cose che funzionano per ambienti specifici come cuck e BDSM o orge
Il sesso normale e diretto generalmente si fa pagando o scaldando montagne
O vabbè essendo trallallerotallalla chad/coi soldi ecc

A me un sacco di np dall'ucraina mi scrivono, scappo dalla guerra se mi invii 700 euro per il pullmino vengo da te ecc. Una si è fatta pure vedere in videochiamata parecchie volte.
Rispondi tits or GTFO.
Anche se fosse vero, appena sono qua o fanno la bella vita e si inquartano, o si impretenzioniscono e vogliono il chad.
Il geo-arbitraggio funziona solo se lei sta nel suo paese.

Buonasera cari amici e amiche (anche se questo post è a prevalenza indirizzato all'utenza maschile).

Voi avete mai utilizzato Bakecaincontrii per rimorchiare le free?

Personalmente, ogni tanto metto qualche annuncio a scazzo, ma mi contattano per lo più froci o donne di una certa età (non ne ho ancora trovato una chiavabile). Simpatico aneddoto: se vi spacciate per negri con una verga immensa, vi contattano anche fighe belle e giovani. Testato sul campo.

Oggi sto aspettando che una 44enne mi mandi le sue foto, ma probabilmente sarà l'ennesimo cesso... che vita inutile.

Visualizza allegato 14249
Visualizza allegato 14250
Visualizza allegato 14251
"Non libera" nel senso che è anche sposata questa? Ma che cazzo ahahaha

Nel tuo annuncio hai messo anche foto tue?

Anche se sono donne di una certa età non si butta niente, quante ti hanno scritto fino ad ora? Ma sei sicuro che non siano scam?

"Non libera" nel senso che è anche sposata questa? Ma che cazzo ahahaha

Nel tuo annuncio hai messo anche foto tue?

Anche se sono donne di una certa età non si butta niente, quante ti hanno scritto fino ad ora? Ma sei sicuro che non siano scam?
Si, era sposata, ma in ogni caso non se ne è fatto nulla in quanto 44enne wallata con culone flaccido e tette cascanti come due prugne rinsecchite.

Nei miei annunci non metto mai assolutamente foto, cerco solamente un titolo accattivante e una descrizione sintetica, ma interessante. Se sei un bell'uomo (?) consiglio di mettere foto fisico e cazzo, tagliando il viso.

Faccio annunci da circa 2 mesi, ma più per scazzo che altro. Una decina in tutto mi hanno scritto, per lo più vecchie/disagiate/bot/fake, ma anche una giovane coppia che voleva fare scambio, ma non avendo nessuna donna da "offrire" a mia volta, ho perso l'occasione. In sostanza non ci ho rimediato nulla.

Però avevo provato a fare l'annuncio spacciandomi per un negro immigrato, avevo messo l'immagine di un cazzo enorme. Mi arrivarono diverse richieste, tra cui due tipe sul 6, 25 enni, che mi mandarono le foto nude e si dichiararono disponibili a farsi scopare all'istante. Cruditè.

Indietro