Trudi
Well-known member
Si scherza eh!!
Comunque non siamo tanto lontani dalle loro aspettative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella tua carriera da utente del fdb avrai scritto 50k messaggi, MAI, MAI, MAI una volta che fossi stato d'accordo con te, se ci pensi quante sono le probabilità di trovare una persona con cui non avete la stessa opinione su un singolo argomento?Che video AI grassofobico, certi contenuti andrebbero censurati per non ferire le persone sovrappeso e obese.
Vuol dire che siamo fatti l'uno per l'altra, tanto raro ed improbabile è stato il nostro incontro.Nella tua carriera da utente del fdb avrai scritto 50k messaggi, MAI, MAI, MAI una volta che fossi stato d'accordo con te, se ci pensi quante sono le probabilità di trovare una persona con cui non avete la stessa opinione su un singolo argomento?
Sto mangiando, cristoddio...Vuol dire che siamo fatti l'uno per l'altra
Chi disprezza compra, con me molti fanno i finti schizzinosi, ma dopo il primo bacio sono loro a chiedermi tutto il resto...Sto mangiando, cristoddio...
Metti uno spoiler se devi scrivere ste merdate
Si ti chiedono le credenziale per la denuncia, stupro aggravato, abuso/violenza sessuale...Chi disprezza compra, con me molti fanno i finti schizzinosi, ma dopo il primo bacio sono loro a chiedermi tutto il resto...
Oh no, chiedono tutt'altro, anche cose irriferibili che non faccioSi ti chiedono le credenziale per la denuncia, stupro aggravato, abuso/violenza sessuale...
Ma tu sei quella della foto?Chi disprezza compra, con me molti fanno i finti schizzinosi, ma dopo il primo bacio sono loro a chiedermi tutto il resto...
è Patty PravoMa tu sei quella della foto?
Ah ok...è Patty Pravo
Nei suoi sogni, e ti ho detto tutto...Ma tu sei quella della foto?
E' la donna più meravigliosa che abbia toccato (una mano) in vita mia. Io sono molto più alta e un po' più in carne. E sono bionda dentro.Ma tu sei quella della foto?