Bambino di 5 mesi muore dopo essere stato azzannato dal pitbull di famiglia

Status
Not open for further replies.
Un' altro ancora? Sono da vietare assolutamente queste bestiacce, proprio ieri ho visto un coglione con un cane al guinzaglio ma la museruola era sganciata e penzolante, roba da matti☹️
 
Un' altro ancora? Sono da vietare assolutamente queste bestiacce, proprio ieri ho visto un coglione con un cane al guinzaglio ma la museruola era sganciata e penzolante, roba da matti☹️
sono un pericolo questi cani, pure per i padroni ecc.
la dimostrazione è questo ennesimo caso

uno stato serio li avrebbe già vietati e sequestrati ecc.

una soluzione intermedia potrebbe essere che quelli microchippati si lasciano vivere coi padroni, a patto che però quando circolano in aree pubbliche solo con museruola salvo pene severissime es. terrorismo... cioè prendi il padrone e lo mandi al 41bis ed il cane lo sopprimi, idem che questi microchippati vanno tutti sterilizzati

così non si riproducono e muoiono poi e problema risolto

se ne trovi in giro senza microchip (con controlli reali, tipo con la polizia che gira coi lettori ecc.) li sequestri ed il cane viene soppresso, al padrone gli fai pagare 100.000 euro di multa , gli pignori casa ecc. e se nullatenente lo condanni a lavori forzati per 10 anni

e vedi come gli passa subito la voglia di importarli di frodo o farli riprodurre di frodo ecc. in un mercato illegale

ma siamo un paese del cazzo, dove ogni stronzo si pensa di potere fare la qualunque senza conseguenze
 
Dovrebbero muoversi proprio in quel senso, in molti paesi europei ho scoperto adesso che alcune razze sono proprio vietate, ma in melanzanistan non credo lo faranno mai soprattutto con melona al governo☹️
 
Nella mia zona c'è una NP che peserà 50kg che va in giro con un pitbull. Mi hanno raccontato che si è sbranato una cucciolata di anatroccoli.

Le NP apprezzano queste razze perchè si sottomettono psicologicamente al cane
 
Dovrebbero muoversi proprio in quel senso, in molti paesi europei ho scoperto adesso che alcune razze sono proprio vietate, ma in melanzanistan non credo lo faranno mai soprattutto con melona al governo☹️
al solito
un paese con regole sulla carta che nessuno rispetta e regole che dovrebbero creare e far rispettare che nessuno creerà mai, della serie fate come cazzo volete, tanto lo stato non esiste
 
Insabbieranno tutto. Ormai nel 2024 gira così, non l'hai ancora capito?
si si
sicuro, infatti ci sono stati recentemente altri casi e se n'è parlato pochissimo, pure perché la lobby animalata cerca di nascondere e censurare questi casi
 
Nella mia zona c'è una NP che peserà 50kg che va in giro con un pitbull. Mi hanno raccontato che si è sbranato una cucciolata di anatroccoli.

Le NP apprezzano queste razze perchè si sottomettono psicologicamente al cane
Crudissima DOGPILL... davvero terribile e ingiustificabile!!!
 
Devo dire che cose del genere capitano, eccome se capitano, me lo raccontavano i miei, e spesso. Nelle zone rurali è abbastanza frequente,
pure i cani pastore sono molto aggressivi
però quelli hanno una funzione es. in campagna (es. allontanare predatori, come i lupi, per dire)

ma il pitbull in città ? solo esibizionismo e darsi arie da criminale ecc.

è roba da vietare, al 100%, infatti in UK sono vietati mi pare

è che siamo un paese del cazzo, su tutto, figuriamoci se su questa roba l'Italia poteva insegnare qualcosa a qualcuno, siamo ultimi in tutto per civiltà e campioni di illegalità ed inciviltà ovunque
 
Devo dire che cose del genere capitano, eccome se capitano, me lo raccontavano i miei, e spesso. Nelle zone rurali è abbastanza frequente,
Chiaro, come ha spiegato Vomitorio i cani pastore devono avere una certa indole per difendere il patrimonio dell'allevatore. Il pitbull è solo per atteggiarsi da criminale se sei maschio e se sei donna per sottometterti psicologicamente (ed in alcuni casi sessualmente) ad una bestia che puó ucciderti
 
Comunque chi possiede un molossoide o non ha tutte le rotelle a posto oppure è uno spaccone. O uno che li usa per scopi precisi.

Esempio: al mio paese un privato aveva un pastore del caucaso, per diletto ovviamente. Un cane di circa 70 kg. Lo faceva scorrazzare nel giardino privato di una sua villa. Il giardino è parecchio grande e sto cane viveva benissimo. Non l'ha MAI fatto uscire dalle sue proprietà. E non l'ha mai avvicinato ad ospiti. Mai.
Una volta è scappato per andare non so dove, forse per cercare delle femmine, non so.. L'hanno trovato in una strada (trafficata) e solo la fortuna ha evitato che avesse avuto contatti con esseri umani, chissà cosa sarebbe successo ,dato che è un cane per la caccia agli orsi ed è parecchio cattivo.
 
Last edited:
Comunque chi possiede un molossoide o non ha tutte le rotelle a posto oppure è uno spaccone. O uno che li usa per scopi precisi.
quei cani in passato venivano usati in guerra ecc.
cioè sono stati selezionati per quello, per l'aggressività ecc.

uno che in città, nel 2024 in Italia, si prende un cane del genere è appunto un pazzo o un criminale o un aspirante tale o un esibizionista... basta, non c'è altro, perché non c'è alcun motivo valido per prendersi un mostro del genere e tenerlo in casa col pericolo che ti stacchi una mano o la faccia o si mangi tuo figlio piccolo...

ma di che cazzo parliamo ?

sarebbe come tenersi in salotto un giaguaro perché è bello da vedere, tutti aspiranti Tony Montana di cartone, siamo oltre il ridicolo e questi che vanno in radio e tv a sostenere in questi casi che la colpa è del padrone che non ha saputo educare bene il cane ecc. dicono delle grandi minchiate: quello è un animale , selezionato per aggressività e ferocia, che cazzo vuoi educare ? il momento che ha uno stimolo , in modo del tutto imprevedibile, può saltarti alla gola e scannarti...
 
quei cani in passato venivano usati in guerra ecc.
cioè sono stati selezionati per quello, per l'aggressività ecc.

uno che in città, nel 2024 in Italia, si prende un cane del genere è appunto un pazzo o un criminale o un aspirante tale o un esibizionista... basta, non c'è altro, perché non c'è alcun motivo valido per prendersi un mostro del genere e tenerlo in casa col pericolo che ti stacchi una mano o la faccia o si mangi tuo figlio piccolo...

ma di che cazzo parliamo ?

sarebbe come tenersi in salotto un giaguaro perché è bello da vedere, tutti aspiranti Tony Montana di cartone, siamo oltre il ridicolo e questi che vanno in radio e tv a sostenere in questi casi che la colpa è del padrone che non ha saputo educare bene il cane ecc. dicono delle grandi minchiate: quello è un animale , selezionato per aggressività e ferocia, che cazzo vuoi educare ? il momento che ha uno stimolo , in modo del tutto imprevedibile, può saltarti alla gola e scannarti...
E pensa che molti a Milano rinchiudono i molossidi in appartamenti da 45m². In pratica lo sottoponi ad una tortura
 
Se quel bambino sarebbe stato incel da grande almeno si sarebbe risparmiato le crudezze
E se sarebbe stato belloccio non avrebbe vissuto la vita 😁
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top