Nel mio zainetto ultimamente tra i vari gadget ho introdotto una potente scacciacani e un piccolo piccone.
Non fai male, ma se ti ferma la polizia vai a spiegare che tu vai in giro con una pistola finta e un piccone perchè tieni paura dei pitbull
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel mio zainetto ultimamente tra i vari gadget ho introdotto una potente scacciacani e un piccolo piccone.
La scacciacani è legale, così come il piccone per lavori di giardinaggioNon fai male, ma se ti ferma la polizia vai a spiegare che tu vai in giro con una pistola finta e un piccone perchè tieni paura dei pitbull
Anakin, sono cani pericolosi quelli. Ma è da anni che se ne parla...il problema è che c'è sempre più gente che ha ste bestie come animali e non adotta le giuste precauzioni con loro. Qua al sud avere il pitbull fa status di "malament". Non so se sia così pure al nord..."il vate degli incel" non si sta rendendo conto che è in atto una vera campagna terroristica nei confronti dei cani?
e non si chiede quale motivo potrebbe celarsi dietro?
La scacciacani è legale, così come il piccone per lavori di giardinaggio
www.laleggepertutti.it
Dovrebbero punire con le stesse pene anche i possessori di pitbull che escono di casa senza museruola, ed aggiungo che dovrebbero per legge tagliargli le unghie.Chi esce di casa con una scacciacani senza ragione e/o senza il tappo rosso risponde di un reato punito con l’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.
non è così"il vate degli incel" non si sta rendendo conto che è in atto una vera campagna terroristica nei confronti dei cani?
e non si chiede quale motivo potrebbe celarsi dietro?