Bambino di 5 mesi muore dopo essere stato azzannato dal pitbull di famiglia

Status
Not open for further replies.
Se quel bambino sarebbe stato incel da grande almeno si sarebbe risparmiato le crudezze
E se sarebbe stato belloccio non avrebbe vissuto la vita 😁
io dico che certi manco dovrebbero riprodursi, li dovrebbero sterilizzare appena danno i primi seri segnali di follia, tipo mettersi in casa un pitbull con un figlio piccolo...

bah, ora assisteremo al solito cancan degli animalati che la nonna avrà fatto un certo movimento che non doveva fare, che il piccolo ha provocato il cane... vedrete, i ridicoli li voglio proprio sentire, per farmi due risate, come al solito

il bello è che l'incel che ragiona, non pazzo, è condannato a farsi seghe a vita ed a non riprodursi e questi malati di mente invece figliano e poi, se i figli sopravvivono alle loro follie, magari si prenderanno una tigre da tenere nel salottino di 10 metri quadrati a milano

pagliacci
 
Nel mio zainetto ultimamente tra i vari gadget ho introdotto una potente scacciacani e un piccolo piccone.

Non fai male, ma se ti ferma la polizia vai a spiegare che tu vai in giro con una pistola finta e un piccone perchè tieni paura dei pitbull
 
Sui pitbull la mia opinione è nota: li odio. Sapeste quante volte esco e vedo gente che porta in giro ste bestie di molossi senza museruola.
 
"il vate degli incel" non si sta rendendo conto che è in atto una vera campagna terroristica nei confronti dei cani?
e non si chiede quale motivo potrebbe celarsi dietro?
 
"il vate degli incel" non si sta rendendo conto che è in atto una vera campagna terroristica nei confronti dei cani?
e non si chiede quale motivo potrebbe celarsi dietro?
Anakin, sono cani pericolosi quelli. Ma è da anni che se ne parla...il problema è che c'è sempre più gente che ha ste bestie come animali e non adotta le giuste precauzioni con loro. Qua al sud avere il pitbull fa status di "malament". Non so se sia così pure al nord...
 
La scacciacani è legale, così come il piccone per lavori di giardinaggio

Va dimostrato che vai in giro con una pistola perchè hai paura, non è consentito altrimenti, non vuol dire niente che è libera vendita, anche i coltelli di 50cm sono libera vendita

 
Io ho dalle mie parti lì vedo spesso...ci sono certi pitbull che fanno paura...talmente che sono grossi alcuni che potrebbero pure sbranare un lupo secondo me...
 
Chi esce di casa con una scacciacani senza ragione e/o senza il tappo rosso risponde di un reato punito con l’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.
 
Chi esce di casa con una scacciacani senza ragione e/o senza il tappo rosso risponde di un reato punito con l’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.
Dovrebbero punire con le stesse pene anche i possessori di pitbull che escono di casa senza museruola, ed aggiungo che dovrebbero per legge tagliargli le unghie.
 
"il vate degli incel" non si sta rendendo conto che è in atto una vera campagna terroristica nei confronti dei cani?
e non si chiede quale motivo potrebbe celarsi dietro?
non è così
il Vate ama i cani, ne ha posseduto, li ha curati ecc. ed erano cani felici MA non quel tipo di cane, non i molossoidi

i molossoidi sono cani da guerra, da combattimento, da guardia ecc. selezionati per aggressività oltre che per il fatto che sono robusti, massicci, più degli altri cani, sono forti, hanno un morso potente ecc.

quei cani dovrebbero essere illegali nel 2024 in Italia, come ho detto le soluzioni ci sono, quelli col microchip lasciamoli ai padroni, però in giro solo con museruola : se uno sgarra la polizia lo ferma, gli sequestra il cane e gli fanno passare i guai

vanno tutti sterilizzati comunque, non più importati, se il cane è senza microchip sequestro e denuncia immediata, galera ecc.

questo fa un paese civile, vede che c'è un problema e lo risolve, con le cattive se è necessario, non l'anarchia, non una che pesa 38Kg con un molosso di 50Kg senza museruola, quella roba è da galera e buttare la chiave, così come tenersi in casa un molossoide con un bambino piccolo, gli togli il bambino e lo mandi in adozione se il cane anche solo lo sfiora... perché non sono buoni genitori questi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top