Bambino innocuo

Crudo..

Ricordo che negli anni 2010 erano usciti molti rom in vari paesi europei a chiedere l'elemosina, a tal punto che la Francia decise di rimandarli indietro con appositi voli.
Ma i rom sono un popolo apparte non nascono in Romania nascono in zone dell'India,i rumeni sono altra cosa

non so perche ma non mi arrivano le notifiche dei tag

cmq sono due popolazioni separate rumeni e rom
però diciamo che i rom sono molto ben integrati e mischiati in quelle zone.

sono stato qualche volta parecchi anni fa in discoteche rumene e gli zingari c erano sempre, non erano la maggioranza ma comunque c erano
cmq come etnie sono molto variegati puoi trovarci anche le fatine tranquillamente.
io con una ci ero stato 4 mesi era carina magra poteva tranquillamente essere italiana

cmq sei il primo rumeno che sento che non scopa di solito si conoscono tutti tra di loro e scopare non è difficile.. nessuno di quelli che conoscevo io era a secco @Orco55
evidentemente ti sei italianizzato troppo

cmq sei il primo rumeno che sento che non scopa di solito si conoscono tutti tra di loro e scopare non è difficile.. nessuno di quelli che conoscevo io era a secco @Orco55
evidentemente ti sei italianizzato troppo
Circolo sociale completamente spezzato. Poi non è facilmente penetrare in altri gruppi così come se niente fosse. Devo moneymaxxare in fretta sennò rischio di rimanere uno dei tanti tra la massa. E questo per chi non è neanche particolarmente socialone, è un condanna. Insomma devo stabilizzarmi a livello di lavoro. L'unico che si può permettere di scopare pur restando da solo è uno con alti LMS che risalta tra la massa e quindi viene contattato dalla np stesse. Ma devi destare interesse, appunto. Se i tuoi coetanei guidano una golf 5, allora tu devi venire con un'audi a7 per creare contrasto.

Per il discorso dei zingari, ci sono alcune zone/piccole città dove addirittura sono più ricchi dei rumeni stessi. Ovviamente rubano tutte le rumene un po' come i maranza in Italia @hagner

Ultima modifica:
Amico sei fuori dal mondo, potrei farti l'esempio di posti del Sud Italia o di altri civilissimi paesi occidentali dove la violenza sociale e domestica è molto più pronunciata che in Romania ma non per questo devo dedurne che tutti i cittadini di quei paesi sono violenti, non so come ti sei fatto questa idea ma stai sbagliando completamente.
Ma in linea di massima per farti un esempio anche al nord 20 anni fa erano violenti perchè i genitori li menavano ma intanto al nord si sono calmati così come in Romania,ma ciò non toglie che prima erano violenti.Detto questo non ho detto che in Romania sono cattivi,ho detto che hanno un'educazione abbastanza rigida

Guardate questo bambino innocente cresciuto in uno stato come la Romania,non sono razzista ma so che in quegli stati li educano con la violenza,guardate questo bambino innocuo si legge negli occhi.Vorrei tanto sapere cosa fa a distanza di 22 anni Visualizza allegato 16415
che sogno la tua vita... che sogno i tuoi problemi... che sogno avere i tuoi dubbi...

Indietro