Bambole in silicone realistiche

Vecchio agato

Well-known member
Prima di fare gli schizzinosi, guardate questa:

La vogliamo finire con le solite risatine? Chi non accetta un modo per darsi piacere, quando le donne, mi sembra abbiano ampiamente sdoganato i loro dildi sporchi di mer..., è complice della pillola blu.
Spero se ne possa parlare in maniera serena, semmai palesando problemi come il prezzo elevato, la manutenzione, o dove si andrebbe a riporre con discrezione. Per quanto mi riguarda, anche se fossi con una donna, mi stuzzicherebbe l'idea di una bambola del genere, visto che praticamente nessuna donna cui potrei aspirare, sarebbe mai e poi mai così attraente.

Apparte questo modello, che mi fa schifo, l’idea è ottima.
Sarebbe ancora meglio, poterle fabbricare con le nostre indicazioni, ad immagine e somiglianza del nostro sogno.
La comprerei subito, ma dovrebbe anche avere implementazioni di IA.

Ma non è meglio una bambola di carne da affittare per mezz'ora?
Ci sono modi è modi, considerala come un giocattolo, come un simulatore di guida, pensa al fatto che puoi realizzare ogni tuo desiderio li e per tutto il tempo che vuoi, pensa che ti puoi svegliare di notte e usarla direttamente.
Va vista così secondo me, non come una sostituzione della donna

L'idea è buona, ma anche se fossero economicamente alla portata di tutti, vedo il redpillato bruttino medio troppo pretenzioso/schizzinoso per prendersela. E'pretenzioso con le persone in carne ed ossa cui potrebbe ambire nonostante la bruttezza (le 0, le CO, le deformi, le disabili e le bocche maschili) figuriamoci con una bambola di plastica.

L'idea è buona, ma anche se fossero economicamente alla portata di tutti, vedo il redpillato bruttino medio troppo pretenzioso/schizzinoso per prendersela. E'pretenzioso con le persone in carne ed ossa cui potrebbe ambire nonostante la bruttezza (le 0, le CO, le deformi, le disabili e le bocche maschili) figuriamoci con una bambola di plastica.

meglio una bambola di plastica che una deforme, perchè non ci vai tu con uno 0?

probabilmente i primi esemplari li faranno pure prostituire perche costeranno troppo da comprare e in piu non prendi malattie e la scopi senza preservativo..
mi immagino una bakeka incontri distopica composta solo da cyborg con qualche umano qua e la che cerca di svendersi per pochi soldi (e non viene cagato)

diverrà presto realtà.. tutti dicevano 20-30 anni. io dico 10 massimo 15 forse anche prima.
tenete conto che entro 5 anni rilasceranno una intelligenza artificiale chiamata super intelligenza artificiale o qualcos adel genere e quella in altri 5 anni non so bene cosa potrebbe combinare

c e da dire che però noi consideriamo solo i vantaggi per noi ma probabilmente verranno coinvolti tanti altri aspetti della vita e probabilmente non saranno tutti cosi piacevoli.. sempre considerando che se un androide non è completamente indinstinguibile da un umano non è che sia bellissimo scoparselo

In america che sono più ricchi ne vendono già moltissime, fra 10 anni probabilmente chi vende oggi il culo su onlyfans sarà in stazione a cercare di vendersi per 20 euro

Perché non ho mai avuto problemi di incellitudine, ho un marito ed un amante che mi piacciono e direi che basta così, mica sono bulimica!
Sei così soddisfatta che sei qui, c’è qualcosa che non torna.
Bravi quelli che non si accontentano dando meno chance a co di ipergamare, non è la soluzione più nobile (quella sarebbe l’astinenza e la pace dei sensi), ma meglio andare a (belle) prostitute che ipogamare solo per sesso.

Back