Chiedo ban di ghirlanda, il fdb non è tinder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Perché? Troll?Chiedo ban di ghirlanda
A quanto pare cercava solo il chaddino con cui chattarePerché? Troll?
Come fai a asaperlo?A quanto pare cercava solo il chaddino con cui chattare
L'ha detto lei...Come fai a asaperlo?
Lo ha scritto in un thread dove un'utente viene valutato 7, gli ha chiesto se ha telegram per parlare un pòCome fai a asaperlo?
Troppe,troppe np entrano qua ultimamenteGhirlanda, spero che domani ti investa una panda![]()
Io l'ho sempre detto che le np negli ambienti redpill non ci dovrebbero proprio stare, ma va beh: è una battaglia persa qui...Troppe,troppe np entrano qua ultimamente
Magari è una giornalaia sotto copertura, in una valutazione ha detto che è stata con un 3 hahahah che trollha solo chiesto il telegram, lo ha fatto anche con altri utenti non belli
Stata con un 3?Che trollataMagari è una giornata sotto copertura, in una valutazione ha detto che è stata con un 3 hahahah che troll
Concordo, espulsione immotivata, però dovrebbe spiegare perché chiede contatti agli utenti, che è una cosa piuttosto inusuale da parte di una donna, se poi è veramente turbofregna come dice gelo direi inspiegabile, senza secondi finiBan perché ha chiesto il tg di un tipo che neanche le risponderà? Mi pare un po' troppo, qui tutti ci scambiamo i contatti senza chissà quali secondi fini.
Nemmeno io. Spesso si fermano nella loro discussione di 'presentazione', e parlano con chi scrive lì. Altro motivo per cui le presentazioni femminili sono sempre molto 'frequentate' rispetto a quelle dei poveri cristi che sì e no hanno 3 o 4 saluti di benvenuto.Non sapevo nemmeno della sua esistenza