Non lo sono infatti ma apprezzo come parlava. Come un discepolo come kenji-Ryuji per Diluc.Sinceramente non credo che sia pippo
Irrilevante, anche se non lo fosse ne è l'erede spiritualeSinceramente non credo che sia pippo
Ti ha detto bene che stai simpatico agli altri...Non lo sono infatti ma apprezzo come parlava. Come un discepolo come kenji-Ryuji per Diluc.
è lui al 101%Sinceramente non credo che sia pippo
Sì, effettivamente è cosìTanto tempo 2 secondi e si fa un altro account, sai quante volte è stato bannato
Dai non fare il cazzone è ovvio che sei te,ste sfuriate senza un minimo di punteggiatura e il focus su cazzi e culi maschiliNon lo sono infatti ma apprezzo come parlava. Come un discepolo come kenji-Ryuji per Diluc.
Da fare collettivamente se si iscrive una npcomunque se si clicca il profilo di uno esce l opzione ignore. non so se vale anche per tutti i post.. nel caso vi da fastidio uno provate a cliccare quello e vedere se vi censura tutti i suoi post così è come se fosse bannato
ps confermo. cliccate il profilo di uno mettete su ignore ed è come se fosse bannato per voi
perfetto, grazie millecomunque se si clicca il profilo di uno esce l opzione ignore. non so se vale anche per tutti i post.. nel caso vi da fastidio uno provate a cliccare quello e vedere se vi censura tutti i suoi post così è come se fosse bannato
ps confermo. cliccate il profilo di uno mettete su ignore ed è come se fosse bannato per voi