Ban kindchad99

Status
Not open for further replies.
è un raro caso dove chad parla esattamente come fosse uno di noi
le cose sono 2 o sta trollando ed è più incel di noi oppure è un belloccio high IQ...
 
è un raro caso dove chad parla esattamente come fosse uno di noi
le cose sono 2 o sta trollando ed è più incel di noi oppure è un belloccio high IQ...
Si, proprio come uno di noi..."Ehi ragazzi, vi ho raccontato di quella volta che ero al bar, la tipa si è avvicinata, mi ha preso la mano e la sera stessa l'ho timbrata"? Oppure di quell'ucraina che mi sono scopato e nel mentre mi raccontava dei suoi connazionali al fronte"? Sisi...uguale uguale a noi...
 
Si, proprio come uno di noi..."Ehi ragazzi, vi ho raccontato di quella volta che ero al bar, la tipa si è avvicinata, mi ha preso la mano e la sera stessa l'ho timbrata"? Oppure di quell'ucraina che mi sono scopato e nel mentre mi raccontava dei suoi connazionali al fronte"? Sisi...uguale uguale a noi...

mentalmente frà
ovvio che per l'aspetto fa un'altra vita ed è qui la rarità dell'avere una mentalità molto simile alla nostra
lui è arrivato alla stessa nostra conclusione, però osservata da un'altra prospettiva
è interessante se ci pensi..
 
mentalmente frà
ovvio che per l'aspetto fa un'altra vita ed è qui la rarità dell'avere una mentalità molto simile alla nostra
lui è arrivato alla stessa nostra conclusione, però osservata da un'altra prospettiva
è interessante se ci pensi..
Non ci penso ci voglia Einstein per capirlo...solo i chad veramente arroganti e imbecilli sono convinti che hanno successo perché ci sanno fare...
 
Un chad redpillato fa insospettire di suo, aggiungendo anche se racconta storie in cui bragga dicendo di scoparsi tutte le tipe che lo approcciano perché appunto chad in fondo da fastidio, così non si fa altro che girare il coltello nella piaga per chi non ha avuto la fortuna di scopare free... aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione
 
Si è inutile qui
Tanto avere un chad che racconta che i chad scopano a che serve lol
Già fuori è mangiare frustrazioni su frustrazioni almeno qui no...
 
Si è inutile qui
Tanto avere un chad che racconta che i chad scopano a che serve lol
Già fuori è mangiare frustrazioni su frustrazioni almeno qui no...
Ecco! Io già vedo chad ed np a gogò quando esco di casa...soprattutto ora che è quasi estate...almeno sul fdb vorrei essere al riparo dalle crudezze...
 
contrario. E bannerei un po' di troll e te Spirito, questo forum ti sta facendo alienare sempre di più. Hai bisogno di staccare la spina da questo forum.
 
Con tutta la validazione che ha un chad dalle np sai che cazzo gliene importa di braggare su sta fogna, comunque non vedo del perché privarsi di uno che porta la sua opinione e le sue esperienze di vita viste da una prospettiva diversa.

Tanto la maggior parte di noi non ha un cazzo di cui raccontare, soprattutto noi kv, almeno sentiamo qualche storia cruda che fa sempre piacere a noi masochisti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top