BAN per Piaso

@Kiryu Kazuma , @Avanguardia , @Hisoka

È da sempre che Piaso mi infastidisce sotto alcuni miei thread, sebbene non lo caghi minimamente anzi lo tengo in ignore.

Visualizza allegato 26910

Come anche in altre occasioni, mi infastidisce scrivendo frasi di cattivo gusto. Potrei fare anche altri screen, perché
l’offesa gratuita non si limita solo a questa.

Che dite?! Se il BAN e’ eccessivo va bene anche un WARN affinchè non mi rompi più le scatole! 🙂
E già stato bannato tantissime volte per aver insultato utenti a caso o per aver sclerato con tanto di bestemmie e insulti senza esserci un reale motivo di farlo, penso che abbia qualche problema mentale anche perchè non si capisce per quale motivo un ragazzo ricco ed esteticamente sopra la media dovrebbe perdere tempo qua sopra ad insultare tutti
non capisco perchè non viene permabannato, qualche giorno fa se le presa con avanguardia chiamandolo minorato mentale, che poi ha già due warn e al terzo c'è il ban
 
Concordo sul ban di Piaso, ieri di punto in bianco mi ha dato del disadattato.

Ha sempre avuto questo vizio, e solo un ragazzino ricco e viziato con problemi psichiatrici oltre ad essere pure comunista
 
E già stato bannato tantissime volte per aver insultato utenti a caso o per aver sclerato con tanto di bestemmie e insulti senza esserci un reale motivo di farlo, penso che abbia qualche problema mentale anche perchè non si capisce per quale motivo un ragazzo ricco

Hahahahhaha lo penso anch’io! 😆

Ricordo quando una volta denigró @Kiryu Kazuma e quest’ultimo rispose con la foto del panettiere Cecco di Fantozzi con slogan: “Ma che cazzo stai a dì!”.

Non è la prima volta che mi denigrà gratuitamente, pur ignorandolo, ho sempre fatto finta di niente per non recitare il ruolo di permaloso. 🙂
Ad una certa stanca, in ogni caso anche il WARN va benissimo!
 
Hahahahhaha lo penso anch’io! 😆

Ricordo quando una volta denigró @Kiryu Kazuma e quest’ultimo rispose con la foto del panettiere Cecco di Fantozzi con slogan: “Ma che cazzo stai a dì!”.

Non è la prima volta che mi denigrà gratuitamente, pur ignorandolo, ho sempre fatto finta di niente per non recitare il ruolo di permaloso. 🙂
Ad una certa stanca, in ogni caso anche il WARN va benissimo!
Ne ha già 2 se ne prende un'altro va bannato
La prossima volta segnalalo
 
col lavoro che fai, non oso immaginare l'odore di muschio selvatico che ti intasa le narici, lì alla reception....Anakin impazzirebbe, con quel fiuto da segugio che si ritrova...
La zona dove sto io é praticamente invasa dalla figa, di tutti i tipi e di tutti i colori e nonostante ciò tocca andare a pay perché sono tutte delle principesse di sta minchia che non ti degnano manco di uno sguardo, poi sto weekend veramente da suicidefuel mannaggia alla notte rosa anche detta "capodanno estivo"
 
Indietro
Top