Bannata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un personaggio della Manosfera difatti, altro che ragazza madre... riposi in paceÈ un troll
Insulti alla moderazione non possono essere accettati.Io voto NO e comunque decide il panzone se bannarmi o no
Ah diluc, grande utente e flammatoreVoi ci scherzate, ma c'è un esercito di tizie lì fuori che ancora associano il bel faccino alla purezza di spirito e si fanno ingravidare e poi danno la colpa al patriarcato inesistente. Se ci fosse stato il presunto patriarcato a quest'ora il chad avrebbe ricevuto la cordiale visita del patriarca con i suoi tre figli maschi per una chiacchierata amichevole con contorno di strizzata testicolare. Vabbè, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ps: chissà chi si celava dietro quel nick, dallo stile e dall'uso della parola "panzone" sembra Diluc, anche se lui lo avrebbe abbreviato in "panzò"
Eh sì! Dici che il patriarca, per "punire" il chad, gli avrebbe atrizzato i testicoli/fatto strizzata testicolare? @Ilgrande maialeVoi ci scherzate, ma c'è un esercito di tizie lì fuori che ancora associano il bel faccino alla purezza di spirito e si fanno ingravidare e poi danno la colpa al patriarcato inesistente. Se ci fosse stato il presunto patriarcato a quest'ora il chad avrebbe ricevuto la cordiale visita del patriarca con i suoi tre figli maschi per una chiacchierata amichevole con contorno di strizzata testicolare. Vabbè, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ps: chissà chi si celava dietro quel nick, dallo stile e dall'uso della parola "panzone" sembra Diluc, anche se lui lo avrebbe abbreviato in "panzò"
Sì, probabile fosse lui, o qualcheduno della sua cricca.Ah diluc, grande utente e flammatore
Visto? É un trollIo voto NO e comunque decide il panzone se bannarmi o no
Ma c'è l'aveva con te diluc? A me sembrava che andavate d'accordoSì, probabile fosse lui, o qualcheduno della sua cricca.
Probabilmente si riferivano ad Anakin... ma forse a me. Comunque non saprei.Ma c'è l'aveva con te diluc? A me sembrava che andavate d'accordo
Anche ad Anakin chiamavano panzone a volte...Ma c'è l'aveva con te diluc? A me sembrava che andavate d'accordo
No, ultimamente andavamo molto d'accordo, almeno da parte mia e secondo la mia impressione.Ma c'è l'aveva con te diluc? A me sembrava che andavate d'accordo
Non ho violato il regolamento e non ho intenzione di litigare con nessuno, rispondo solo se attaccata direttamente
Era tutta una trollata caro...Se avevi questa grinta nel non farti mettere IN CINTA ora non eri murata viva col marmocchio e potevi essere in giro a prendere cazzi invece che romperlo a noi