BAN Rockretardst

Favorevole

• Si, è un troll sbirro boomer bluepillato a cui piace prenderlo dietro

• No, sono anch'io un trollino cuck

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Io non capisco perchè ce l'abbiate tutti con @rockst_

È un bluepillato? E anche se fosse, ogni opinione che rispetti il regolamento è ben accetto in questo spazio. Se non vi sta bene quel che scrive, esiste il tasto ignore; ma soprattutto smettetela di insultarlo così a caso.

E comunque, @KingVon @ColuiCheOsserva @rockst_ smettetela di punzecchiarvi, altrimenti arrivano warn ed eventuali ban. A me dispiacerebbe arrivare a tanto, ma state creando un clima altamente tossico con questo dissing continuo.
Io non ho votato. Però è indisponente, di proposito. Il problema non sono i concetti (a volte giusti) è il modo in cui li espone. Fa' la stessa cosa di Alba,triggera volutamente una parte ampia di forum. Quando sceglie di discutere normale non c'è problema, ci parlo pure voltieri,però questo atteggiamento,unito a un politically corect al limite del bigottismo, lo rendono fastidioso. Non voto per il ban perché sono un liberale,a differenza sua non chiedo censure perché una cosa da fastidio a me

Io non ho votato. Però è indisponente, di proposito. Il problema non sono i concetti (a volte giusti) è il modo in cui li espone. Fa' la stessa cosa di Alba,triggera volutamente una parte ampia di forum. Quando sceglie di discutere normale non c'è problema, ci parlo pure voltieri,però questo atteggiamento,unito a un politically corect al limite del bigottismo, lo rendono fastidioso. Non voto per il ban perché sono un liberale,a differenza sua non chiedo censure perché una cosa da fastidio a me
Ma vota pure, perché non dovresti.
Comunque @Kiryu Kazuma ecco cosa intendevo quando dicevo che mezzo forum gli è ostile, meno male che lo dicono anche altri e non solo io e il bro Colui.

Indietro