Bannate mcanrew

@mcanrew si fai bene a levarti dai coglioni🤗
Naturalmente scherzo, basta non mi va di votare per buttare fuori altri, a meno che non siano trans o gay che ci provano

Basta fare il logout e non accedere più. Cosa ti cambia nella pratica la cancellazione effettiva, il ban o il logout?
Non vorrei che un domani mi viene voglia di rientrare perché mi conosco...

alla fine un ban è meglio perché non mi sbatterai mai a creare una nuova utenza

Peccato scrivevi dei post interessanti ma qua purtroppo più che forum dei brutti è il forum della censura
No devo essere sincero questa censura non c'è

è più che altro ho un problema di utenza

Peccato perché ci sarebbe la possibilità di fare discorsi interessanti diversi dal mainstream

No devo essere sincero questa censura non c'è

è più che altro ho un problema di utenza

Peccato perché ci sarebbe la possibilità di fare discorsi interessanti diversi dal mainstream
Ah non so io verrò bannato perché non sto simpatico a dei tizi a cui ho risposto perché mi avevano insultato, non ho mai infranto le regole né del forum né di nulla.
Mi metteranno a tacere perché non sto simpatico, vedila come la vuoi vedere se censura o simpatico-crazia il concetto è quello.

Ah non so io verrò bannato perché non sto simpatico a dei tizi a cui ho risposto perché mi avevano insultato, non ho mai infranto le regole né del forum né di nulla.
Mi metteranno a tacere perché non sto simpatico, vedila come la vuoi vedere se censura o simpatico-crazia il concetto è quello.
Anche fosse parliamo di 18 persone e non di una. Siamo più di 1000 iscritti ma quelli che interagiscono più o meno spesso sono a mala pena 50.

Anche fosse parliamo di 18 persone e non di una. Siamo più di 1000 iscritti ma quelli che interagiscono più o meno spesso sono a mala pena 50.
Se i nuovi li accogliete come avete accolto me non mi sorprende che le persone siano 50 e non 5000.
Ci sono solo 50 brutti veri in Italia?

Se i nuovi li accogliete come mi avete accolto, non mi sorprende che le persone siano 50 e non 5000.
Ci sono solo 50 brutti veri in Italia?
Ormai dopo 10 anni si è detto tutto di tutto. Il forum poi ha subito tanti cambiamenti. Tantissimi vecchi utenti non scrivono più per la loro scelta.

i brutti veri sono tantissimi, 16%, ma moltissimi sono blupillati o sono femminucce a tal punto da non voler mettere a nudo ciò che pensano davvero, per timore di essere giudicati dalle stesse donne che li rifiutano. LOL.

Però negli ultimi 6 anni c'è stata una grande presa di coscienza. Qui scrive soltanto una piccolissima parte dei redpillati. Di incel direi zero

Back