Basta fare il logout e non accedere più. Cosa ti cambia nella pratica la cancellazione effettiva, il ban o il logout?Ho cercato di disiscrivermi dal Forum però ho visto che non è possibile quindi forse un ban sarebbe meglio
Devi pagare, sgancia.Ho cercato di disiscrivermi dal Forum però ho visto che non è possibile quindi forse un ban sarebbe meglio
Non vorrei che un domani mi viene voglia di rientrare perché mi conosco...Basta fare il logout e non accedere più. Cosa ti cambia nella pratica la cancellazione effettiva, il ban o il logout?
No devo essere sincero questa censura non c'èPeccato scrivevi dei post interessanti ma qua purtroppo più che forum dei brutti è il forum della censura
Ah non so io verrò bannato perché non sto simpatico a dei tizi a cui ho risposto perché mi avevano insultato, non ho mai infranto le regole né del forum né di nulla.No devo essere sincero questa censura non c'è
è più che altro ho un problema di utenza
Peccato perché ci sarebbe la possibilità di fare discorsi interessanti diversi dal mainstream
Anche fosse parliamo di 18 persone e non di una. Siamo più di 1000 iscritti ma quelli che interagiscono più o meno spesso sono a mala pena 50.Ah non so io verrò bannato perché non sto simpatico a dei tizi a cui ho risposto perché mi avevano insultato, non ho mai infranto le regole né del forum né di nulla.
Mi metteranno a tacere perché non sto simpatico, vedila come la vuoi vedere se censura o simpatico-crazia il concetto è quello.
Se i nuovi li accogliete come avete accolto me non mi sorprende che le persone siano 50 e non 5000.Anche fosse parliamo di 18 persone e non di una. Siamo più di 1000 iscritti ma quelli che interagiscono più o meno spesso sono a mala pena 50.
Ormai dopo 10 anni si è detto tutto di tutto. Il forum poi ha subito tanti cambiamenti. Tantissimi vecchi utenti non scrivono più per la loro scelta.Se i nuovi li accogliete come mi avete accolto, non mi sorprende che le persone siano 50 e non 5000.
Ci sono solo 50 brutti veri in Italia?
E poi 2 secondi dopo hai scritto un papiro pro immigrazione...Ho cercato di disiscrivermi dal Forum però ho visto che non è possibile quindi forse un ban sarebbe meglio
È un fan del super sionista Daviddino ParenzinoE poi 2 secondi dopo hai scritto un papiro pro immigrazione...
Allora ban immediatoÈ un fan del super sionista Daviddino Parenzino