Cope Barba: A che età si riempiono le guance?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

stercosauro

Well-known member
Senza barba faccio schifo, ma con la barba ho alcune zone vuote, per esempio la zona tra la bocca e la guancia, ho pochissimi peli, anche le guance stesse sono meno pelose dei baffi, del mento e delle basette, ho il baffo collegato al mento solo da un lato, ho la barba di colore misto, rosso e nero, forse i peli rossi sulle guance si vedono di meno...? A voi a che età si è completata la barba, con guance piene e baffi collegati al mento?

Stimolazione follicolare e ottimizzazione ormonale.

1. Microneedling: passaggi settimanali con dermaroller 0,5–1 mm per aumentare flusso sanguigno e segnali di crescita.
  2. Minoxidil topico: applicazioni quotidiane per prolungare la fase anagen dei follicoli.
  3. Androgeni: verifica livelli di testosterone e DHT, correggere eventuali deficit sotto supervisione medica.
  4. Nutrienti: apporto adeguato di proteine, zinco, ferro, vitamina D, complesso B.
  5. Riduzione stress e infiammazione: migliorare sonno, evitare eccesso di cortisolo.
  6. Costanza: risultati valutabili dopo 4–12 mesi, con possibili diradamenti temporanei nella fase iniziale del minoxidil.

Vuoi che includa anche le tecniche di trapianto follicolare.

io a 17 anni avevo già barba completissima...e devo dire che è una delle pochissime cose buone che ho e che migliorano il mio viso (il che rende l'idea di quanto sarei mostro se non l'avessi...).
Deve esser stata l'unico atto di pietà che Iddio mi ha concesso in questo purgatorio/inferno di corpo che ho

Crudo comunque che ripensando al passato, alle superiori c'erano compagni con già tutta la barba completa e io solo con dei baffetti da topo del cazzo.

Indietro