Barba o pizzo

obrasilian1926

Active member
Ragazzi ditemi se sto meglio con barba o pizzetto se vi va. Vi mando le foto privatamente o su telegram. Se c'è qualcuno che ne capisce di barbe ecc

Lo staff ha deciso di limitare le opzioni degli utenti non-premium. Le chat private funzionano solo con utenti premium attualmente.

Manda qui immagini, utilizzando imgur.com in caso

Se ti incontrassi di sera mi spaventerei, non so se puio' sembrare un complimento o no, comunque non dovresti avere problemi, fatti qualche tatuaggio e spargi in giro la voce che hai commesso qualche crimine e vedrai che trombi alla stragrande

Se ti incontrassi di sera mi spaventerei, non so se puio' sembrare un complimento o no, comunque non dovresti avere problemi, fatti qualche tatuaggio e spargi in giro la voce che hai commesso qualche crimine e vedrai che trombi alla stragrande
Si anche io ho pensato a thugmaxxing

Quindi per te barba o pizzo ? Molti mi dicono che lo sguardo che ho, unito al pizzetto sembro un demone

Back