O obrasilian1926 Active member Sep 23, 2024 #21 GianniL'Accasciato said: Ma scusa la barba in ste foto è photoshoppata o è effettivamente la tua? Click to expand... No come photoshoppata, è la mia
GianniL'Accasciato said: Ma scusa la barba in ste foto è photoshoppata o è effettivamente la tua? Click to expand... No come photoshoppata, è la mia
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Sep 23, 2024 #23 Col pizzetto stai bene, hai un viso molto virile.
N Nonèfinita Active member Sep 23, 2024 #24 Tra barba e pizzo c'è uno switch etnico notevole ahaha. Direi barba, o tutt'al più un pizzo più tranquillo
Tra barba e pizzo c'è uno switch etnico notevole ahaha. Direi barba, o tutt'al più un pizzo più tranquillo
nabokov93 Well-known member Sep 23, 2024 #25 Alle troie oggi piace il pizzetto da malessere napoletano, lascia il pizzetto
O obrasilian1926 Active member Sep 23, 2024 #27 Capelli cosa mi starebbe bene in base al mio viso ? Sfumatura alta/bassa o li faccio crescere ai lati e butto tutto dietro
Capelli cosa mi starebbe bene in base al mio viso ? Sfumatura alta/bassa o li faccio crescere ai lati e butto tutto dietro