Barba si o no

Venutacob2vu

Well-known member
Secondo voi è meglio portare la barbetta a 3/5 mm anche se abbiamo una buona mandibola oppure no? Mi pare che la barba venga apprezzata da alcune, soprattutto over 25.
 
Io ho portato il pizzetto per anni, adesso non lo porto piu' ma non mi cambia molto , sono sempre pieno di donne
 
Molte apprezzano la barbetta, pure io l'apprezzo, mi ci struscio il viso come una gatta in calore...
 
la barbetta è un fraud. Rende più o meno tutti più belli perchè definisce le linee del volto in modo regolare. Quindi puoi usarla per dare armonia dove non c'è perchè ossa e muscoli sono deboli. Barba e capelli disegnano un volto. Come una cornice rende sempre un quadro più bello che senza. Ma l'opera d'arte non è mai una cornice.
 
la barbetta è un fraud. Rende più o meno tutti più belli perchè definisce le linee del volto in modo regolare. Quindi puoi usarla per dare armonia dove non c'è perchè ossa e muscoli sono deboli. Barba e capelli disegnano un volto. Come una cornice rende sempre un quadro più bello che senza. Ma l'opera d'arte non è mai una cornice.
ho notato che molte over 25 apprezzano almeno un pò di barbetta, le 20 senza. Quando quest'estate l'ho portata per un pò ho visto qualche sguardo incuriosito da qualche over 35, anche in locali di movida notturna, mentre le mie coetanee ventenni non mi cagano manco di striscio.
Purtroppo non la ho molto folta, consigli? Radersi porta vantaggi nella ricrescita o è solo un mito?
 
ho notato che molte over 25 apprezzano almeno un pò di barbetta, le 20 senza. Quando quest'estate l'ho portata per un pò ho visto qualche sguardo incuriosito da qualche over 35, anche in locali di movida notturna, mentre le mie coetanee ventenni non mi cagano manco di striscio.
Purtroppo non la ho molto folta, consigli? Radersi porta vantaggi nella ricrescita o è solo un mito?
radersi se hai una buona barba è proprio da vero uomo. Nonostante stia ovviamente meglio con la barba ogni tanto mi piace farmela con la lametta. E si il mio viso sbarbato mi fa apparire davvero giovane, 10 anni in meno facile e ovviamente il target cambia. Con me noto che sbarbato attiro piu teen e tardone, mentre barbuto le coetanee.
 
Io mi vedo molto meglio sbarbato sinceramente... O al massimo con la barba di 1 giorno. Ed è una cosa che trovo strana in quanto la maggior parte degli uomini che vedo stanno meglio con la barba.

Comunque Brad Pitt prime Alain Delon prime, Marlon Brando prime Tom Cruise prime TUTTI SBARBATI...
 
Io mi vedo molto meglio sbarbato sinceramente... O al massimo con la barba di 1 giorno. Ed è una cosa che trovo strana in quanto la maggior parte degli uomini che vedo stanno meglio con la barba.

Comunque Brad Pitt prime Alain Delon prime, Marlon Brando prime Tom Cruise prime TUTTI SBARBATI...
Pensare che le mie compagne di liceo smerdavano i miei compagni perche' non avevano barba, fortunatamente per me io ho avuto la barba a 12 anni
 
Io la porto la barba, curata, corta e sfumata.
Spesso e volentieri come è successo pure stasera mi danno anni in più, mi ha pure chiesto il documento una stasera perché non credeva avessi 20 anni.
Comunque dipende molto secondo me io preferirei con dato che avendo la barba bella folta e anche se radessi si vedrebbero lo stesso i puntini, come ha detto qualcuno prima piace più alle over 22-23 ma sticazzi, io mi vedo meglio con.
 
Io la porto la barba, curata, corta e sfumata.
Spesso e volentieri come è successo pure stasera mi danno anni in più, mi ha pure chiesto il documento una stasera perché non credeva avessi 20 anni.
Comunque dipende molto secondo me io preferirei con dato che avendo la barba bella folta e anche se radessi si vedrebbero lo stesso i puntini, come ha detto qualcuno prima piace più alle over 22-23 ma sticazzi, io mi vedo meglio con.
Sempre sul pezzo bestia, altra disco altro limone?
 
Sempre sul pezzo bestia, altra disco altro limone?
Due tipe che si sono sedute li con noi, ma non ci ho fatto nulla se non due chiacchiere.
Sono andato con un amico e con dei suoi amici che non conoscevo, ci siamo seduti in area fumatori in fondo all'area e sono arrivate anche ste due tipe a caso da noi, abbiamo conversato un po' con loro e ovviamente dopo neanche essersi presentate questi che erano con me hanno iniziato a cuckare di violenza chiedendo l'instagram e sfottendosi l'un con l'altro subito di botto per attirare l'attenzione.
Addirittura si sono lamentati perché le ragazze non li hanno ricambiati il follow lol, ovviamente dopo qualche minuto di conversazione se ne sono andate via loro (e grazie al cazzo oserei aggiungere), questo penso sia uno dei più grandi motivi dell'ipergamia femminile, la cuckaggine dell'uomo medio italico.
Ah dimenticavo di dire che le tipe erano normo bruttine quindi manco fossero ste gran fighe.
 
Io ho portato il pizzetto per anni, adesso non lo porto piu' ma non mi cambia molto , sono sempre pieno di donne
Stai qui solo per egoboostarti lo sapevo, vaben buona fortuna per i tuoi figli che dire
(sempre se è vero quello che dici figlio di puttana)
 
Stai qui solo per egoboostarti lo sapevo, vaben buona fortuna per i tuoi figli che dire
(sempre se è vero quello che dici figlio di puttana)
Non c'e' bisogno di usare questo tipo di epiteto, non mi pare di avere mai insultato nessuno. Ovviamente io trollo utilizzando la faccia di una persona che scriverebbe sul serio queste cose credendoci fermamente. Dato che e' una persona che si e' comportata molto male con me, uso la sua faccia per farmi insultare , sperando che un giorno legga tutto. E comunque io sono bello e tu no
 
un po di barba aiuta a mascherare eventuali difetti del viso.. tipo se uno ha grasso facciale o poco mento..
io direi se uno è magro e ha buone ossa facciali sempre meglio senza barba o di un paio di giorni max

se sei sovrappeso sarebbe meglio averla sempre di almeno qualche giorno.. ma curata.. altrimenti fai effetto clochard..
mi ricordo come andavo io in giro qualche anno fa.. 103 kg
barba e capelli lunghi.. capellino.. e il bello che a quei tempi trombavo adesso che sono migliorato un po nada

e poi c e gente che viene a paragonare la redpill con la teoria lms..
 
Back
Top