Barba si o no

Status
Not open for further replies.
Due tipe che si sono sedute li con noi, ma non ci ho fatto nulla se non due chiacchiere.
Sono andato con un amico e con dei suoi amici che non conoscevo, ci siamo seduti in area fumatori in fondo all'area e sono arrivate anche ste due tipe a caso da noi, abbiamo conversato un po' con loro e ovviamente dopo neanche essersi presentate questi che erano con me hanno iniziato a cuckare di violenza chiedendo l'instagram e sfottendosi l'un con l'altro subito di botto per attirare l'attenzione.
Addirittura si sono lamentati perché le ragazze non li hanno ricambiati il follow lol, ovviamente dopo qualche minuto di conversazione se ne sono andate via loro (e grazie al cazzo oserei aggiungere), questo penso sia uno dei più grandi motivi dell'ipergamia femminile, la cuckaggine dell'uomo medio italico.
Ah dimenticavo di dire che le tipe erano normo bruttine quindi manco fossero ste gran fighe.
Se le tipe si sono avvicinate a voi così de botto, avevano voglia del cazzo. I tuoi amici come stanno messi a figa?

Non c'e' bisogno di usare questo tipo di epiteto, non mi pare di avere mai insultato nessuno. Ovviamente io trollo utilizzando la faccia di una persona che scriverebbe sul serio queste cose credendoci fermamente. Dato che e' una persona che si e' comportata molto male con me, uso la sua faccia per farmi insultare , sperando che un giorno legga tutto. E comunque io sono bello e tu no
Non l'ho deciso io di essere uno scarto genetico, partorito da due genitori con entrambi genetica schifosa e con una vita di merda alle spalle.

Io spero che almeno tu riesca a goderti la vita senza aver figli che finiranno in forum come questi.

E spero che almeno ora tu sia felice della tua vita, invece di stare qui a vantarti con gli altri e basta

Non l'ho deciso io di essere uno scarto genetico, partorito da due genitori con entrambi genetica schifosa e con una vita di merda alle spalle.

Io spero che almeno tu riesca a goderti la vita senza aver figli che finiranno in forum come questi.

E spero che almeno ora tu sia felice della tua vita, invece di stare qui a vantarti con gli altri e basta
Probabilmente non hai capito il senso della mia presenza, se sono qui in fondo anche io ho qualche disagio, tralasciando le boiate che scrivo , mi ritrovo un po' in quello che dite. Io non sono felice della mia vita, vorrei che le cose fossero diverse, mi sto impegnando per farlo accadere. Sono un accasciato ? si , lo sono, anche io ho preso le mie batoste e friendzonature dolorose, ma la vita va avanti, perche' questo e' quello chela vita sa fare. La nostra mente ci inganna , ci fa credere che il domani sia migliore, perche' dobbiamo in qualche modo trasmettere i nostri geni per le generazioni future. E' pieno di gente normaloide con figli in giro, chi lo ha detto che solo i modelli devono figliare ?

Probabilmente non hai capito il senso della mia presenza, se sono qui in fondo anche io ho qualche disagio, tralasciando le boiate che scrivo , mi ritrovo un po' in quello che dite. Io non sono felice della mia vita, vorrei che le cose fossero diverse, mi sto impegnando per farlo accadere. Sono un accasciato ? si , lo sono, anche io ho preso le mie batoste e friendzonature dolorose, ma la vita va avanti, perche' questo e' quello chela vita sa fare. La nostra mente ci inganna , ci fa credere che il domani sia migliore, perche' dobbiamo in qualche modo trasmettere i nostri geni per le generazioni future. E' pieno di gente normaloide con figli in giro, chi lo ha detto che solo i modelli devono figliare ?
minchia dopo mesi finalmente un post onesto.
Tranquillo, è la stessa barca su cui stiamo tutti, pure quelli che vedono solo la sala da ballo dove stanno i chad e ignorano tutti gli altri.

Erano ubriache, quelli con cui ero a figa stanno messi peggio di me.
"Peggio di me", non esageriamo dai, anzi hai un sacco di occasioni rispetto al normie medio che si scopa la tipa da un anno. Sei molto giovane, se le prossime volte spingi un pò di più magari perdi pure la verginità.
La genetica non si fotte, a parte casi di mentalcellismo puro

"Peggio di me", non esageriamo dai, anzi hai un sacco di occasioni rispetto al normie medio che si scopa la tipa da un anno. Sei molto giovane, se le prossime volte spingi un pò di più magari perdi pure la verginità.
La genetica non si fotte, a parte casi di mentalcellismo puro
Era per dire che a figa mi sembravano a 0, l'unico apposto è il ragazzo che già conoscevo che è uscito con parecchie tipe ma non ne ha mai scopata nessuna.
Alto 1.86 lui sul 6-6,5 e gran socialone, molto estroverso.

appunto normaloidi, non scarti genetici, c'è differenza

Io mi vedo senza oppure con barba molto corta, ho provato a farla crescere ma oltre a darmi fastidio non mi piace proprio quando mi vedo allo specchio.
Guarda caso ho una ottima mandibola.

Status
Not open for further replies.
Back