hagner
Well-known member
Il suo bar credo sia fallito, dopo quanto successo sarà diventato meta di incel ,casi umani,nerd,sfigatiBisognerebbe rintracciarla e chiederglielo, anzi magari sta lurkando proprio in questo momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il suo bar credo sia fallito, dopo quanto successo sarà diventato meta di incel ,casi umani,nerd,sfigatiBisognerebbe rintracciarla e chiederglielo, anzi magari sta lurkando proprio in questo momento
Aveva qualcosa di Mauro CoronaNon era una 6, sembrava un rettiliano. Certo per un incel vicino ai 50 era comunque come acqua nel deserto
Forum non pensoA parte gli scherzi qualcuno sa che fine abbia fatto Barbafisso? Frequenta ancora i forum della manosfera?
Mi pare che non si fosse iscritto al nuovo forum ma nel vecchio c'era fino alla fine. Lo avevano bannato da forum free perché nel suo forum spammavano roba illegale se non sbaglio.barbafisso con la barba folta era un ragazzo normalissimo, anche come età
i 40enni ben tenuti adesso non stanno più in casa con le mutande da vecchio sul divano, ma escono e vanno per locali
la barista io non la commento perché è un elemento esterno al forum, ma se barbafisso se la fosse chiavata avrebbe ipogamato, anche se di poco
barbafisso stava nei gruppi su telegram 1/2 anni fa
semplicemente, immagino, dopo che qualcuno si è interessato ai suoi deliri, ha mollato il forum perché gli è scattata la molla