Barbafisso mi chiede di pubblicare questo, qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale via.... Non è peggiorato(è già qualcosa..), io credevo che avesse trovato la cerbiattina bionda che tanto cercava effosse sparito, ma non mi ricordo però se era lui oppure il boss che la cercava, oppure lui aveva la oneitis, è passato del tempo la mia memoria è annebbiata, in ogni caso mi fa piacere rivederlo e ascoltarlo, sbarbato sta anche bene, meglio così è.....

comunque io la penso così, noi siamo corpi, non siamo delle anime
prima di nascere non eravamo mai esistiti, così come quando moriremo non esisteremo più, neanche spiritualmente
Spero che sia così onestamente
Ma in che modo potrebbero toglierci la morte? Uno puó sempre morire volontariamente...

Bellissimo video, non c'è niente di meglio per quelli come noi che farsi un giro a piedi da soli per le strade😉

Grazie per condividere questi attimi di vita del Barba. Per i brutti non c'è spazio e lo stanno capendo in tanti. Accasciati at work, si sono rotti. Ed è per questo che i burattinai hanno già la soluzione. Mandarci al macello per la causa del nano pippatore ucraino. O comunque un metodo lo trovano per decimarci piano piano. Guardatevi indietro e unite i puntini. Tutto quello che è successo è un generico e silenzioso sterminarci (e in questo caso brutti e non).

Non viviamo tempi e in una società che ci tiene a tenerti vivo, preparato, realizzato. No, ti vuole schiavo e calpestato. Ditemi voi. Forse è meglio andare dove tiri altra aria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro