Quanto vi giocate che il ragazzo della storia era almeno un chadlite?
Sta qui si lamenta di non fare sesso, ma ovviamente intende: non riesco a fare sesso perché a me interessano solo i 7 o più. Patetico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
AHAHHAHA non ci credo che esista gente così
Quanto vi giocate che il ragazzo della storia era almeno un chadlite?
Sta qui si lamenta di non fare sesso, ma ovviamente intende: non riesco a fare sesso perché a me interessano solo i 7 o più. Patetico.
sia maiForse è @Charlix
Perché dai? Ci stava provando, no?AHAHHAHA non ci credo che esista gente così
Dici a te non ti rifiutano? Lolsia mai
Ma mentre lavori??? LolPerché dai? Ci stava provando, no?
Dici a te non ti rifiutano? Lol
Ma ovvioNo vabbè guardate, il tipo della storia ha scritto un post rammaricato di non averla scopata: https://www.reddit.com/r/CasualIT/s/mAn6hvsKGU
Ok mi sa che è tutto fake
Il tuo aspetto è seducente? Quanto ti valuti?Ma mentre lavori??? Lol
Non è questione che mi rifiutino o meno, io non sono così spudorata
Non ci hai mai provato a lavoro? E allora come dimostri interesse? Eye contact o cos'altro?Ma mentre lavori??? Lol
Non è questione che mi rifiutino o meno, io non sono così spudorata
Ma l’ultimo dei miei pensieri e provarci con qualcuno a lavoro, già ci vado controvoglia ci manca solo che mi ci metto a prova con gente a caso proprio non mi interessaNon ci hai mai provato a lavoro? E allora come dimostri interesse? Eye contact o cos'altro?
non mi valuto, se piaccio piaccioIl tuo aspetto è seducente? Quanto ti valuti?
OkMa l’ultimo dei miei pensieri e provarci con qualcuno a lavoro, già ci vado controvoglia ci manca solo che mi ci metto a prova con gente a caso proprio non mi interessa
non mi valuto, se piaccio piaccio
Non penso di essere seducente
Dopo i 30 tutte le single si lamentano che non riescono a scopareIl racconto può essere finto ma comunque è realistico
Alcuni li capiscono i segnali ma non sono interessatiCi stanno certi sucafesse ottusi in giro che non capiscono e colgono i segnali femminili (lol)
Scusa potresti rispondere all'altro pezzo di domanda? Come dimostri interesse? Sguardi o cosa? Poi se non vuoi dirlo vabbèMa l’ultimo dei miei pensieri e provarci con qualcuno a lavoro, già ci vado controvoglia ci manca solo che mi ci metto a prova con gente a caso proprio non mi interessa
non mi valuto, se piaccio piaccio
Non penso di essere seducente