Bariste e commesse giovani

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Fra! Se avete la sfortuna di non essere attraenti o semplicemente di non piacere, girate lontani da bar, gelaterie, pasticcerie, negozi, supermercati, dove alla cassa, abbiaNo posizionato qualche giovane, carina/bella/figa, ma di scarsa capacità comunicativa.

Questi esemplari non tarderanno ad impregnarvi con la loro negatività, trattandovi come l'ultima merda di questo Mondo morente.
Non fatevi del male! Davvero evitate questi luoghi, dove perfino ordinare da bere, le farà scazzare, se non sarete all'altezza dei loro occhi...

Rimane tuttavia un mistero del perché scelgano certi lavori dove, alla base, ci sta appunto la relazione sociale e...il contatto, seppure verbale col cliente...
La gentilezza cosa sconosciuta, i brutti non la meritano, come non meritano il saluto o il "grazie", ciò che conta è farli sentire più merde di quel che già si sentono guardandosi allo specchio... La bruttezza e la timidezza sono COLPE da condannare, così ragionano le tipe "intelligenti" e studiate del giorno d'oggi.

Gran laureato e autonomo, ma ormai privato di qualsiasi umanità.
 
Gli illumini:
C'è chi nasce per dominare e chi nasce per fare lo schiavetto.
Ci sono i superiori e gli inferiori, sono le leggi di madre natura. Buona serata.
 
Fra! Se avete la sfortuna di non essere attraenti o semplicemente di non piacere, girate lontani da bar, gelaterie, pasticcerie, negozi, supermercati, dove alla cassa, abbiaNo posizionato qualche giovane, carina/bella/figa, ma di scarsa capacità comunicativa.

Questi esemplari non tarderanno ad impregnarvi con la loro negatività, trattandovi come l'ultima merda di questo Mondo morente.
Non fatevi del male! Davvero evitate questi luoghi, dove perfino ordinare da bere, le farà scazzare, se non sarete all'altezza dei loro occhi...

Rimane tuttavia un mistero del perché scelgano certi lavori dove, alla base, ci sta appunto la relazione sociale e...il contatto, seppure verbale col cliente...
La gentilezza cosa sconosciuta, i brutti non la meritano, come non meritano il saluto o il "grazie", ciò che conta è farli sentire più merde di quel che già si sentono guardandosi allo specchio... La bruttezza e la timidezza sono COLPE da condannare, così ragionano le tipologie "intelligenti" e studiate del giorno d'oggi.

Gran laureato e autonomo, ma ormai privato di qualsiasi umanità.

Si e' vero, mi trovi d'accordo! 😀 : con me fanno (quasi) sempre le facce schifate.

Mentre se sono maschi o donne grandi di età, sono solitamente con me più gentili, simpatici e spontanei (senza generalizzare!!!)
 
Fra! Se avete la sfortuna di non essere attraenti o semplicemente di non piacere, girate lontani da bar, gelaterie, pasticcerie, negozi, supermercati, dove alla cassa, abbiaNo posizionato qualche giovane, carina/bella/figa, ma di scarsa capacità comunicativa.

Questi esemplari non tarderanno ad impregnarvi con la loro negatività, trattandovi come l'ultima merda di questo Mondo morente.
Non fatevi del male! Davvero evitate questi luoghi, dove perfino ordinare da bere, le farà scazzare, se non sarete all'altezza dei loro occhi...

Rimane tuttavia un mistero del perché scelgano certi lavori dove, alla base, ci sta appunto la relazione sociale e...il contatto, seppure verbale col cliente...
La gentilezza cosa sconosciuta, i brutti non la meritano, come non meritano il saluto o il "grazie", ciò che conta è farli sentire più merde di quel che già si sentono guardandosi allo specchio... La bruttezza e la timidezza sono COLPE da condannare, così ragionano le tipologie "intelligenti" e studiate del giorno d'oggi.

Gran laureato e autonomo, ma ormai privato di qualsiasi umanità.

Pensa che una volta commentai negativamente un supermercato online sottolineando la maleducazione della commesse nei miei riguardi.

Il bar in solitudine lì evito; il caffè infatti preferisce berlo a casa o ai distributori automatici!
 
Fra! Se avete la sfortuna di non essere attraenti o semplicemente di non piacere, girate lontani da bar, gelaterie, pasticcerie, negozi, supermercati, dove alla cassa, abbiaNo posizionato qualche giovane, carina/bella/figa, ma di scarsa capacità comunicativa.

Questi esemplari non tarderanno ad impregnarvi con la loro negatività, trattandovi come l'ultima merda di questo Mondo morente.
Non fatevi del male! Davvero evitate questi luoghi, dove perfino ordinare da bere, le farà scazzare, se non sarete all'altezza dei loro occhi...

Rimane tuttavia un mistero del perché scelgano certi lavori dove, alla base, ci sta appunto la relazione sociale e...il contatto, seppure verbale col cliente...
La gentilezza cosa sconosciuta, i brutti non la meritano, come non meritano il saluto o il "grazie", ciò che conta è farli sentire più merde di quel che già si sentono guardandosi allo specchio... La bruttezza e la timidezza sono COLPE da condannare, così ragionano le tipologie "intelligenti" e studiate del giorno d'oggi.

Gran laureato e autonomo, ma ormai privato di qualsiasi umanità.

Con qualche eccezione…


…queste np mi fanno proprio schifo! 😊
 
Fanno lavori a contatto con il pubblico (bariste cameriere e commesse) perché essenzialmente non c'è da pensare, sono lavori meccanici e come effetto collaterale é che si fanno vedere, si mostrano, cosa che piace da morire alle np. Di essere empatiche con la clientela penso non freghi un cazzo a nessuna.
 
Ma servono per attirare la clientela.
Quante volte ho sentito: Vado in quel bar dove c'è quella con due tette assurde.
Ormai ho passato quella fase, tanto sono specchietti per le allodole. Allora invece di dar soldi al bar vado a vedere dove ci sono np tipo lavoratrici nei supermarket o semplici ragazze in pizzeria che distribuiscono le pizze da portare a casa, non devo interagire con nessuno, guardo a piacimento e se sono bone vado a casa e mi ci sego sopra brutalmente. Tanto é uguale alla fine.
 
Ma servono per attirare la clientela.
Quante volte ho sentito: Vado in quel bar dove c'è quella con due tette assurde.
però se lavori con musone e selezione con i clienti, come fossero tuoi potenziali partner...è meglio che cambia lavoro.

Fare la barista/cameriera ecc, presuppone che tu debba essere gentile col prossimo tuo, tralasciando chi fa molestie verbali o fa batture pesanti, non puoi trattar male il cliente solo perché fisicamente brutto.

Magari il brutto si sente solo e va al bar per fare 2 parole, magari ti chiede come ti chiami e come stai,
non vuol comunque dire che ci sta provando con te principessa....
Io da buon maschio sfigato, ho fatto lavori a contatto col pubblico, e di norma tendevo ad essere grazioso e sorridente con tutti,
primo perchè così facendo mi sentivo in qualche modo utile, secondo percHè così riuscivo a fare 2 parole, rompendo la routine di merda del lavoro.

Concludendo, le tette son ben accolte quando sono accompagnate da un sorriso e portate da una buona Anima, altrimenti è solo carne penzolante.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top