Bariste e commesse giovani

Status
Not open for further replies.
però se lavori con musone e selezione con i clienti, come fossero i tuoi potenziali partner...è meglio che cambia lavoro.

Fare la barista/cameriera ecc, presuppone che tu debba essere gentile col prossimo tuo, tralasciando chi fa molestie verbali o fa batture pesanti, non puoi trattare male il cliente solo perché fisicamente brutto.

Magari il brutto si sente solo e va al bar per fare 2 parole, magari ti chiede come ti chiami e come stai,
non vuol comunque dire che ci sta provando con te principessa....
Io da buon maschio sfigato, ho fatto lavoro a contatto col pubblico, e di norma tendevo ad essere carino e sorridente con tutti,
primo perché così facendo mi sentivo in qualche modo utile, secondo perché così riuscivo a fare 2 parole, rompendo la routine di merda del lavoro.

Concludendo, le tette son ben accolte quando sono accompagnate da un sorriso e portate da una buona Anima, altrimenti è solo carne penzolante.
Hai ragione su tutto!😀

Non è che devono stendermi il tappeto o farmi un bocchino al volo…

ma neanche mostrare - il più delle volte - un atteggiamento fortemente angustiato e freddo che credo di non meritare:
- Perché sono educato (rispetto la fila, parlo in italiano potabile, poso la merce sul bancone nè lentamente nè in modo violento )
- Perché pago un servizio


I bar/pub a me non sono mai piaciuti come luoghi, in solitudine lì evito sempre!
 
Ma serve per attirare la clientela.
Quante volte ho sentito: Vado in quel bar dove c'è quella con due tette assurde.
Poi che strano? I maschi con me sono mediamente più gentili e simpatici nei medesimi contesti e mestieri.
(Non tutti, ci possono essere anche maschi maleducati)

“Io sono sporco all’esterno, ma a giudicare le APPARENZE è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro!”
 
Hai ragione su tutto!😀

Non è che devono stendermi il tappeto o farmi un bocchino al volo…

ma neanche mostrare - il più delle volte - un atteggiamento fortemente angustiato e freddo che credo di non meritare:
- Perché sono educato (rispetto la fila, parlo in italiano potabile, poso la merce sul bancone nè lentamente nè in modo violento )
- Perché pago un servizio


I bar/pub a me non sono mai piaciuti come luoghi, in solitudine lì evito sempre!


probabilmente, nella loro psiche confusa, si sentono "sottomesse" nel servire noi scacciafiga, e prive di empatica come sono,
non si preoccupano minimamente che tale atteggiamento non farà che renderci più depressi di quel che siamo.
 
C'era un periodo in cui credevo di essere simpatico ad una farmacista, quando mi vedeva sorrideva sempre, mi lanciava i soliti sguardi da np infoiata, poi era assieme ad altri farmacisti maschi ai quali le palle stavano cominciando a girare , ed io andavo li' proprio per questo
 
Mi dispiace per le vostre esperienze, io invece vengo solitamente trattato con gentilezza e sorrisi (anche dalle donne in generale), pure qualche scambio di battute e capitato. Ma è il loro lavoro e non avrei mai creduto che a qualcuno potesse succedere il contrario, al massimo quando sono stanche e scazzate si limitano a un semplice saluto, ma lo fanno anche con i bellocci. Una volta una cassiera giovane è anche andata oltre la semplice cortesia imposta dal suo ruolo.
Mi dispiace davvero, ma devo anche ringraziarvi: da quando leggo le vostre esperienze mi sento quasi bello...:LOL:
 
Mi dispiace per le vostre esperienze, io invece vengo solitamente trattato con gentilezza e sorrisi (anche dalle donne in generale), puro qualche scambio di battute e capitato. Ma è il loro lavoro e non avrei mai creduto che a qualcuno potesse succedere il contrario, al massimo quando sono stanche e scazzate si limitano a un semplice saluto, ma lo fanno anche con i bellocci. Una volta una cassiera giovane è anche andata oltre la semplice cortesia imposta dal suo ruolo.
Mi dispiace davvero, ma devo anche ringraziarvi: da quando leggo le vostre esperienze mi sento quasi bello...:LOL:
Sii le mie esperienze a riguardo non rappresentano la totalità dei casi 😀

Peró almeno io trovo sempre musi lunghi nei microcontesti frequentati 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top