Servono a un cazzo un po' come tutti gli integratori, anzi forse sono anche meno efficaci delle polverine che già non fanno un cazzo a parte farti cagare a spruzzo se ne prendi troppe.
L'unica cosa che fa diventare davvero muscolosi o davvero magri o davvero tirati o squartati o come cazzo volete dirlo, sono gli steroidi e le medicine in generale.
In tutte le palestre ne girano in quantità, basta vedere quanti cazzo di bomber arrivano che sono patetici e in un anno diventano delle bestie da soma solo facendo curl e panca piana.
Io non ne ho mai fatto uso, però per farti il fisico "natty" o naturale senza bombette, l'unico modo è dedicare tutte le tue energie all'andare in un posto puzzolente frequentato perlopiù da froci (coi quali ti farai la doccia nudo mentre loro hanno fantasie sullo sfondare il tuo buchetto incelletto) e a fare dieta ferrea e super autistica, oltre che un allenamento eccellente comprensivo di fondamentali, accessori, cazzi e mazzi. In altre parole, la palestra come vi ho già detto in un mio bellissimo thread qualche tempo fa, è un fottutissimo rituale di umiliazione per brutti copanti.
PS: solo la palestra commerciale è un rituale d'umiliazione, mentre la palestra in generale è quasi sempre e solo un'attività per brutti copanti, infatti io mi sono fatto la home gym e da poco ho ricominciato ad andarci, senza nessuna speranza di diventare grosso perché comunque non ho intenzione di bombarmi e ho una genetica framecel ridicola, però mi va di andarci anche perché ho comprato tutti gli attrezzi nuovi e generalmente l'esercizio fisico ha benefici oltre all'estetica (anche se io non riesco a giovarne più di tanto e il motivo principale per cui la faccio è per non essere biafra visto che sono magro e nano e mettere un po' di massa anche non definita, voglio solo riempire di più i vestiti).