Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ne cerco altre aspse non sbaglio la foto è del 2024
Dai per favore ... Poi lo canthal tilt ora che ho capito che cosa è qua non mi sembra positivo , PS anche a me avete dato negativo a me sembra invece che anche il mio sembra neutro non negativo né positivo , comunque nulla toglie che è super rifatto quindi anch'io ho speranze nel migliorareDensità ossa facciali buona,canthal tilt positivo,palpebra superiore non visibile ,bonus occhi chiari.
A me hai dato 8,5 se non mi sbaglio...Sei l'unico che mi ha dato un voto soggettivo così alto.Ragazzi ma siamo seri? 7 a questo soggetto? Io esco da questa sezione addio.
Infatti tutti possono migliorare con la chirurgia.Dai per favore ... Poi lo canthal tilt ora che ho capito che cosa è qua non mi sembra positivo , PS anche a me avete dato negativo a me sembra invece che anche il mio sembra neutro non negativo né positivo , comunque nulla toglie che è super rifatto quindi anch'io ho speranze nel migliorare![]()
secondo me il tuo è neutroDai per favore ... Poi lo canthal tilt ora che ho capito che cosa è qua non mi sembra positivo , PS anche a me avete dato negativo a me sembra invece che anche il mio sembra neutro non negativo né positivo , comunque nulla toglie che è super rifatto quindi anch'io ho speranze nel migliorare![]()
Ma perché io non so come funziona la vostra scala e non la condivido, ma se a te hanno valutato 7, come fa questo burattino deforme ad essere tuo pariestetico? Dai su sei molto più attraente di lui. Non c'è coerenza nei vostri voti.A me hai dato 8,5 se non mi sbaglio...Sei l'unico che mi ha dato un voto soggettivo così alto.
Io chico non l'ho valutato ma è chiaro che sul tipo del post influisca un minimo anche lo status, uno alto 1,73 senza status e con quella faccia starebbe qui con noi, lo status lo rende affascinante.Ma perché io non so come funziona la vostra scala e non la condivido, ma se a te hanno valutato 7, come fa questo burattino deforme ad essere tuo pariestetico? Dai su sei molto più attraente di lui. Non c'è coerenza nei vostri voti.
Ha pure la gobba ma cristo santo
Dopo ti scrivo su tg e ti mando un link.Poi vabbè io non sono di sicuro il più bravo a valutare oggettivamente,vediamo cosa dicono i boss @CrudistaCarnivoro @mauroreg @bruttoilgiustoMa perché io non so come funziona la vostra scala e non la condivido, ma se a te hanno valutato 7, come fa questo burattino deforme ad essere tuo pariestetico? Dai su sei molto più attraente di lui. Non c'è coerenza nei vostri voti.
in quelle è uscito particolarmente male però credo siano le più recentiHa pure la gobba ma cristo santo
no, è proprio bruttino lui ahah con quei capelli è un 5in quelle è uscito particolarmente male però credo siano le più recenti
E un 4
Boh qua è venuto malissimo lol. È un 5.5 qui ma soprattutto per la pelle che sembra cadere non so
Mi piacciono i capelli