Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, io sarei il normaloide 1,85...Io neanche mi incazzo per questi video, tanto la np media non sa neanche distinguere uno alto 1.75 da uno alto 1.80, soprattutto se è bassa.
Non fatevi troppe pare sull'altezza, se siete almeno 1.74/1.75 e non scopate il problema è la faccia (o il mentalcellismo). Se siete bassi inizia a essere un problema ma se siete decenti di viso a quelle basse andrete bene. Molte volte ho visto dei ragazzi carini alti 1.70 essere al centro delle attenzioni delle np mentre il normobruttino/normaloide alto 1.85 non se lo cagavano di striscio, sarà che in adolescenza conta solo il bel faccino...
E loro a fronte di tutte queste pretese,cosa danno in cambio?dei buchi dove cacano e pisciano?mi sembra un po poco ,specie se uno ha fatto sacrifici per fare soldi,vorrebbe la compartecipazione agli utili,mentre le perdite restano in carico a te....sono troppo furbe,e il furbo mi garba farlo a me.....È da anni che selezionano.
Vuoi per l'altezza vuoi per il bf o i soldi, devi avere una caratteristica che vogliono loro altrimenti non ti vedono neppure.
Grande Maestro!E loro a fronte di tutte queste pretese,cosa danno in cambio?dei buchi dove cacano e pisciano?mi sembra un po poco ,specie se uno ha fatto sacrifici per fare soldi,vorrebbe la compartecipazione agli utili,mentre le perdite restano in carico a te....sono troppo furbe,e il furbo mi garba farlo a me.....
infatti ci fanno subito il video per mostrarlo alle amichequando si trovano un cazzo grosso tranquilli che se ne accorgono
Scusa, te lo dicono direttamente nel video.conta SOLO il bel faccino, poi basta che in qualche modo si riesce ad arrivare minimo ad 170cm ed è ok
secondo me: faccia >>>>>>>>>>> capelli > altezza
si ma la vita vera è fuori, nel 90% dei casi son quasi tutte cazzate le robe che ti appaiono su tiktok, instagram e compagnia bellaScusa, te lo dicono direttamente nel video.
Vabbè avere l'ossessione del faccino, ma qui si esagera!![]()
Il cazzo dove lo piazzi?conta SOLO il bel faccino, poi basta che in qualche modo si riesce ad arrivare minimo ad 170cm ed è ok
secondo me: faccia >>>>>>>>>>> capelli > altezza
Sotto 1.80 è nanismo![]()
Vedo più ossessione per l'altezza! Sarà che io sono 1,85 e ho sempre visto bellocci di 1,72-75 trombare a nastro...Scusa, te lo dicono direttamente nel video.
Vabbè avere l'ossessione del faccino, ma qui si esagera!![]()
Vedo più ossessione per l'altezza! Sarà che io sono 1,85 e ho sempre visto bellocci di 1,72-75 trombare a nastro...