Basta che andate in discoteca ragazzi e risolvete tutto

Sarà, ma per essere chad in questa maniera meglio non esserlo a mio avviso. Andare in giro a petto nudo con gli occhiali kiss me, lo fai giusto ad Ibiza, nel tuo paesello sei un matto 😂 . Le foto che fa con le np sembrano quelle che si fanno con un fenomeno da baraccone.

I chad intelligenti che ho di riferimento sono quelli che anche in discoteca come il tizio attraggono, isolano (divanetti o altro) e colpiscono ripetutamente.
La maggioranza dei chad veri sono così,egocentrici e pieni di se. Questo succede a causa della grande quantità di validazione che ricevono sin da bambini,si sentono in un certo senso "Potenti",infatti è molto raro incontrare un chad insicuro perchè la validazione femminile cancella l'insicurezza. Fa riflettere il fatto che il corrispettivo femminile in via sempre tendenziosa ha tutte queste caratteristiche moltiplicate x100.

La vita di un 8 pieno comparata a quella di un sub7 pare un film,degni di essere amati/validati perchè si hanno tutte le ossa al posto giusto. Non c'è niente di equo e giusto in questo mondo,chi tutto e chi niente,le vie di mezzo stanno anno dopo anno sempre più scomparendo,quindi copate,copate e ancora copate fino alla morteIl video dice la verità: se sei bello, hai più facilità ad avere compagnia femminile. Non è cinismo, è realtà. L'attrazione iniziale è spesso guidata dall'aspetto fisico, e chi è attraente riceve più attenzioni e opportunità. Questo non significa che altre qualità non contino, ma l'aspetto è spesso il primo filtro. È una dura verità, ma riconoscerla è il primo passo per comprendere le dinamiche sociali."

il video dice la verità: se sei bello, hai più facilità ad avere compagnia femminile. non è cinismo, è realtà.
dobbiamo farcene una ragione, le trebuchi sono naturalmente così, e forse neanche Pavlov riuscirebbe a cambiarle

Ultima modifica:
io quando mi sono maxxato, anni fa, ho avuto il 50% del suo risultato che era cmq ESTREMO per me, ma SOLO in discoteca e solo dove le np erano ubriache, ho scopato mai in quei casi? No, fuori da quel contesto ho scopato? si ma metteteci che nn ero il massimo a fare il chad... xche ero un 7-- maxxato e le mie esperienze di vita erano MOLTO limitate io prima di essere maxato scopavo solo per le bugie mai per il mio essere uomo..

Detto questo non ne è valsa la pena, problemi di salute per gli steroidi, cosa che il tipo usa, durate del maxxato è molto limitata xche richiede tutto il tuo tempo libero investimento di soldi e spesso funziona solo in certi ambienti....

Ad ibiza ti si buttano addosso sono tutte sotto alcool ed md.

Per me nn ne vale la pena nn puoi per tutta la vita stare sul pezzo, se sei un 6-- e per arrivare come ho fatto io al 7- devi spaccarti il culo tutto il tempo, a questo punto fai che spingi a fare soldi, quelli nn scadono mai... e ci scopi cmq.

dobbiamo farcene una ragione, le trebuchi sono naturalmente così, e forse neanche Pavlov riuscirebbe a cambiarle
Io infatti me ne sono fatto una ragione,anche io se potessi scegliere come fanno loro andrei a letto con le ragazze da 8 solido. L'errore che fanno in tanti è associare la blackpill al disprezzo/odio verso il genere femminile,per me non è così ma solo semplice constatazione dei fatti. A tutti noi viene più voglia di baciare dei volti belli in senso generale,la natura ci ha creato in questo modo anche se comunque accettare tutto questo non è così semplice visto che siamo stati cresciuti da famiglie blupillate.

Io infatti me ne sono fatto una ragione,anche io se potessi scegliere come fanno loro andrei a letto con le ragazze da 8 solido. L'errore che fanno in tanti è associare la blackpill al disprezzo/odio verso il genere femminile,per me non è così ma solo semplice constatazione dei fatti. A tutti noi viene più voglia di baciare dei volti belli in senso generale,la natura ci ha creato in questo modo anche se comunque accettare tutto questo non è così semplice visto che siamo stati cresciuti da famiglie blupillate.
tutto vero ma poi le trebuchi non possono spararmi le loro bluepillate a gratis, soprattutto quando poi si contraddicono da sole.
non possono ancora usare la cazzata dell"essere belli dentro"
v*ffanc*lo loro e le loro cazzate

tutto vero ma poi le trebuchi non possono spararmi le loro bluepillate a gratis, soprattutto quando poi si contraddicono da sole.
non possono ancora usare la cazzata dell"essere belli dentro"
v*ffanc*lo loro e le loro cazzate
Per questo motivo si dice sempre negli ambienti della manosfera che nella donna bisogna guardare con attenzione ciò che fanno piuttosto che quello che dicono, con le parole sono molto brave ad ingannare e raggirare,milioni di anni di evoluzione hanno permesso la loro sopravvivenza con queste tecniche.

La maggioranza dei chad veri sono così,egocentrici e pieni di se. Questo succede a causa della grande quantità di validazione che ricevono sin da bambini,si sentono in un certo senso "Potenti",infatti è molto raro incontrare un chad insicuro perchè la validazione femminile cancella l'insicurezza. Fa riflettere il fatto che il corrispettivo femminile in via sempre tendenziosa ha tutte queste caratteristiche moltiplicate x100.

Non sono completamente d'accordo, questo tizio del video è un fenomeno desideroso di mostrare il riscatto (mostra anche video per strada per far vedere quanto è figo se le ragazze si girano) che deriva sicuramente da una sua insicurezza che ha avuto da giovane.

Io ho conosciuto chad veri di cui uno avuto come grande amico adesso trasferitosi all'estero. Questo non andava mai ostentando quanto era figo e quante se ne faceva. Ne era consapevole e punto, gestiva tutto con sicurezza, ma senza ostentare niente. Anche quando si parlava di donne non ostentava mai la sua superiorità, anzi faceva i complimenti se qualcuno del gruppo usciva con qualche ragazza. Eppure tutte gli ronzavano intorno come mosche.

Per fare un paragone è come la differenza che c'è tra chi è ricco vero, diventato tale per capacità imprenditoriale e abituato al soldo, che capisce come gestirlo e come farne altro senza ostentarlo e chi è diventato ricco perché ha vinto un biglietto della lotteria.

Quest'ultimo si comprerà una Lamborghini, due mignottoni e andrà in giro facendo il buffone sperperando per poi ritrovarsi con le pezze al culo.

Il tizio del video è chad di aspetto, lo sarò per qualche anno, ma probabilmente tornerà tra dieci o quindici anni a fare il kebabbaro egiziano in qualche sobborgo di Parigi (con tutto il rispetto per i kebabbaro).

Uno come Alain Delon è stato chad per tutta la vita, anche da anziano, facendo bagnare generazioni di donne senza dover andare in giro a petto nudo con degli occhiali kiss me.

Marcira' all'inferno. Interessante che sia andato (sembra) in vacanza da solo. E ci credo, tanto la compagnia se la trova li.
I blupillati invece a guardare il video e pensare, sai, dovrei andarci anch'io in spagna, cosi' mi divertirei tanto con le ragazze come ha fatto questo ragazzo. Non rendendosi conto che da normaloidi se lo possono scordare il divertimento con le ragazze.

Indietro