Basta con questi vestiti in palestra

A me le donne piacciono sì,non vedo il problema. Se ti crea problemi mi dispiace per te,ma non cambierò gusti per questo. Se preferisci guardare uomini in pantaloncini sono le tue legittime preferenze. Io preferisco donne svestite. Mai visto una donna avere problemi perché la guardo, di solito sorridono e ringraziano per un complimento, comunque se incontrassi una che ne avesse me ne batterei i coglioni, problemi suoi per l'appunto.
Che schifo di beta cuck che sei, sbavi dietro alle ragazze svestite che ti metti a osservare, 41 anni e ragioni come i vecchi nei dm delle ragazzine che dopo due messaggi mandano il cazzo in chat. A me piacciono le ragazze ma ci sono contesti e contesti, non sto sempre con il cazzo dritto, la tizia nel video manco porta le mutande probabilmente, sta praticamente nuda, se lo facesse un uomo sarebbe bannato da quella palestra. La capisci o no la discriminità? E perché le donne lo fanno? Sta mentalità da paleolitico uomo di merda che "devi ringraziare le donne che stanno svestite in palestra così hai qualcosa di bello da guardare" mi fanno VOMITARE, sono etero e riesco a controllare le mie erezioni, proprio per questo certe cose le reputo volgari

Continuiamo a fare i bavosi lascivi con il cazzo dritto dai, che SCHIFO, datevi una ripulita e vedete come l'ipergamia cessa di esistere

Io in palestra non ci vado,mi fanno cagare come ambienti,pieni di invasati. Ma guardo sempre in maniera sfacciata le donne per strada, a volte faccio proprio un complimento a voce. E si,di solito ridono e ringraziano,la gente mi descrive come "cariñoso", visto che vivo in spagna. Mai visto una donna prendersela per questo.
A ho capito sei quindi in spagna cercando di geomaxxare e fai ste minchiate da sfigato morto di figa sicuramente dicendo questo che fai complimenti se vedi una carina per strada scoperai un botto in più messo qui sul forum è una maniera per capire che livello di cessagine sei tranquillo già per starci sei a buon punto 😉

Che schifo di beta cuck che sei, sbavi dietro alle ragazze svestite che ti metti a osservare, 41 anni e ragioni come i vecchi nei dm delle ragazzine che dopo due messaggi mandano il cazzo in chat. A me piacciono le ragazze ma ci sono contesti e contesti, non sto sempre con il cazzo dritto, la tizia nel video manco porta le mutande probabilmente, sta praticamente nuda, se lo facesse un uomo sarebbe bannato da quella palestra. La capisci o no la discriminità? E perché le donne lo fanno? Sta mentalità da paleolitico uomo di merda che "devi ringraziare le donne che stanno svestite in palestra così hai qualcosa di bello da guardare" mi fanno VOMITARE, sono etero e riesco a controllare le mie erezioni, proprio per questo certe cose le reputo volgari
Io non ho mai mandato foto del cazzo a nessuno e non so cos'è un dm,tu però non sai cos'è un cuck. Non mi eccita un corpo nudo, semplicemente mi piacciono le donne e non mi vergogno a guardare una cosa che mi piace. Perché tu si? Mi pare molto più beta negarmi ciò che mi piace perché un sconosciuto su un forum lo reputa volgare, ciò che reputa la gente non mi tange minimamente. Sei tu che vivi male ste cose,io in questo mondo ci sto benissimo. Non tornerei mai indietro ai bei vecchi tempi dove per vedere un paio di tette dovevi sopportarti pure la proprietaria. Lascio tranquillamente a te ste cose e torno a ringraziare le ragazze perché mi permettono di vivere in un mondo di donne svestite piuttosto che in una stanza piena di uomini sudati che alzano pesi. Ognuno ha i suoi gusti,che vuoi farci

Io non ho mai mandato foto del cazzo a nessuno e non so cos'è un dm,tu però non sai cos'è un cuck. Non mi eccita un corpo nudo, semplicemente mi piacciono le donne e non mi vergogno a guardare una cosa che mi piace. Perché tu si? Mi pare molto più beta negarmi ciò che mi piace perché un sconosciuto su un forum lo reputa volgare, ciò che reputa la gente non mi tange minimamente. Sei tu che vivi male ste cose,io in questo mondo ci sto benissimo. Non tornerei mai indietro ai bei vecchi tempi dove per vedere un paio di tette dovevi sopportarti pure la proprietaria. Lascio tranquillamente a te ste cose e torno a ringraziare le ragazze perché mi permettono di vivere in un mondo di donne svestite piuttosto che in una stanza piena di uomini sudati che alzano pesi. Ognuno ha i suoi gusti,che vuoi farci
Letteralmente per te uno che non vuole che una donna vada in palestra con leggings shorts senza mutande con il cammello in vista è gay, hai 41 anni, si capisce da come ne parli, la tua generazione è di morti di figa, sei il tipico utente che scrive nei commenti dei tiktok delle onlyfanser "ciao bellissima 🥰"

preferisco avere una palestra piena di uomini che si aiutano l'un l'altro che usare la palestra per farmi le mie fantasie sessuali su ragazze in leggings, essendo che ci vado PER ALLENARMI, se voglio tirarmi una sega ci sono tanti mezzi digitali e non

Letteralmente per te uno che non vuole che una donna vada in palestra con leggings shorts senza mutande con il cammello in vista è gay, hai 41 anni, si capisce da come ne parli, la tua generazione è di morti di figa, sei il tipico utente che scrive nei commenti dei tiktok delle onlyfanser "ciao bellissima 🥰"

preferisco avere una palestra piena di uomini che si aiutano l'un l'altro che usare la palestra per farmi le mie fantasie sessuali su ragazze in leggings, essendo che ci vado PER ALLENARMI, se voglio tirarmi una sega ci sono tanti mezzi digitali e non
Non ho social mi spiace e non uso termini come bellissima,io so usare l'italiano meglio di così. Sarò morto di figa,ma non sono io lamentarmi perché non scopo o per l'ipergamia. Quando avrei dato del gay a qualcuno non lo so, evidentemente non capisci un testo scritto, inoltre non sai neanche cosa significa "letteralmente". Sei per caso dislessico?
Usa la palestra come vuoi,per me puoi aprirne una per solo uomini invece di stare qui a sindacare i vestiti degli altri come una vecchia zitella 80enne mai uscita dal paesello.
P.s. quello che vuoi tu è irrilevante,la palestra non è tua né lo sono i corpi delle ragazze in mostra. Non è un problema del resto del mondo ciò che tu vuoi o non vuoi,fattene una ragione.
Sono curioso su @ColuiCheOsserva che ne pensa di questa roba che stai dicendo
Irrilevante. Tu hai diritto alle tue opinioni e lui pure. Uguale diritto ho io e le ragazze svestiste e truccate. Non capisco perché vi dà fastidio. Non ho bisogno di avere le sue stesse idee per rispettarlo. Mi preoccuperei seriamente se a 41 anni avessi la medesima visione del mondo di un 19enne, vorrebbe dire che non avrei fatto nessuna esperienza da cui imparare in 22 anni di vita. Non ero così diverso da lui al liceo.

Ma dico io, se TI VERGOGNI COSÌ TANTO DA DOVER METTERE UN CUORE A COPRIRE ma non è che forse dovresti iniziare a vestirti come una persona che si vuole allenare e non una che vuole far vedere la figa in palestra? Pensa che la gente in palestra che la vede far panca piana abbia la censura del cuore anche loro? BASTA VESTIRSI DA TROIE IN PALESTRA, non dà alcun vantaggio questo outfit se non lo schifo di sudore che lasci sulla panchina np di merda, serve regolamentazione nelle palestre
Lo fanno apposta ecco perché

A ho capito sei quindi in spagna cercando di geomaxxare e fai ste minchiate da sfigato morto di figa sicuramente dicendo questo che fai complimenti se vedi una carina per strada scoperai un botto in più messo qui sul forum è una maniera per capire che livello di cessagine sei tranquillo già per starci sei a buon punto 😉
Io sto in spagna mica per scopare di più, non avevo di questi problemi manco in Italia.

A casa tu hai diritto di fare la troia in calore quanto vuoi, anche stare nuda 100%. Ma per strada devi rispettare i buoni costumi.

Sono curioso su @ColuiCheOsserva che ne pensa di questa roba che stai dicendo
Fra ascolta.
Se ci fosse una proposta di legge per cui a tutti gli uomini sub6 fosse iniettata una sostanza che li rendesse impotenti permanentemente loro la firmerebbero tutte quante. Il fatto è che tu non dovresti vederle, ne tantomeno provare piacere ammirando i loro corpi. Guarda, ti lascio questo commento che ho trovato oggi su tiktok. Dei ragazzi stavano guardando da lontano una ragazza che posava. Loro potrebbero girare nude, ne avrebbero tutto il diritto, ma tu sub6 non devi permetterti di interferire in nessun modo.IMG_0089.jpeg
Nota anche l’uso della lingua italiana*

Fra ascolta.
Se ci fosse una proposta di legge per cui a tutti gli uomini sub6 fosse iniettata una sostanza che li rendesse impotenti permanentemente loro la firmerebbero tutte quante. Il fatto è che tu non dovresti vederle, ne tantomeno provare piacere ammirando i loro corpi. Guarda, ti lascio questo commento che ho trovato oggi su tiktok. Dei ragazzi stavano guardando da lontano una ragazza che posava. Loro potrebbero girare nude, ne avrebbero tutto il diritto, ma tu sub6 non devi permetterti di interferire in nessun modo.Visualizza allegato 28536
Nota anche l’uso della lingua italiana*
Se ci fosse una scala mentale che porta ad esser misogino, tu con questo screen mi hai fatto salire un gradino. Mi hai buttato giù di morale, il commento della tipa fa proprio capire il motivo per cui sono sempre meno vestite, anche in contesti neutri come la palestra (dove stanno ragazzi in forma, alcuni anche bellocci), mi sento sbagliato

Se ci fosse una scala mentale che porta ad esser misogino, tu con questo screen mi hai fatto salire un gradino. Mi hai buttato giù di morale, il commento della tipa fa proprio capire il motivo per cui sono sempre meno vestite, anche in contesti neutri come la palestra (dove stanno ragazzi in forma, alcuni anche bellocci), mi sento sbagliato
Vabeh se vuoi rimanere in pace col mondo, disinstallare i social è la prima cosa che devi fare. I social sono la dimostrazione ultima che le donne ste cose le hanno sempre pensate, semplicemente prima non avevano il diritto di aprire bocca. Non esistono donne cattive o donne buone, esistono solo le donne.

Indietro