Basta davvero avere solo soldi?

bisogna dire che oggi per essere considerati davvero ricchi bisogna avere molti, molti soldi. Non basta avere qualche centinaia di migliaia di soldi in banca o anche un milione, e quelle somme alte possono essere raggiunte solo da pochissime persone, una persona comune non potrebbe fare nulla per arrivare a quei livelli

Appunto. Non tutti possono Money maxxare. Lo stesso Bezos tra l'altro era ricco di famiglia (ha ricevuto circa 200000 dollari dai parenti per avviare la sua attività).
diciamo la verità. Nessuno diventa ricco se già non è un minimo benestante. Non esiste il partire da 0, sono tutte frasi per convincere che tutti noi potremmo farcela. Solo negli sport, tipo calcio, basket, comunque quei sport dove basta una palla e tanto allenamento per diventare forti, possono dire di aver iniziato da 0. O anche cantanti vari, rapper in particolar modo.

Io ho visto a Portofino negli anni 90 uno dei tanti panfili con elicottero sopra di proprietà di Onassis lui era già morto penso era di qualche famigliare. E oggi penso altro che bezos e altri, Onassis, aveva una classe e una faccia da porco che appena arrivava erano tutte ai suoi piedi.

Vorrei fare solo mezza giornata come Onassis con intorno le fighe anche se sono vecchio e non mi tira più. BEZOS IS NOTHING

Allegati

• GettyImages-613510122-scaled.jpg
    GettyImages-613510122-scaled.jpg
    735.1 KB · Visualizzazioni: 8
Bezos è niente in confronto alla sua classe e porcaggine. Meglio un giorno da Onassis che 100 da Bezos

Allegati

• town-and-country-aristotle-onassis-67578ef82cb9c.png
    town-and-country-aristotle-onassis-67578ef82cb9c.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 7
Non so che adolescenza ha avuto Bezos, ma chaddino tatuato e con precedenti penali sverginatore di teen della periferia di bari o napoli gli mangia in testa in questo momento
Peccato solo che sia un periodo che non dura all'infinito. Poi inizia il decadimento fisico anche per il chad.

coi soldi compri chi vuoi e sicuramente scopi, però devi essere consapevole che le donne stanno con te esattamente per quello e nulla più. tutto dipende da cosa ci si va andare bene per la propria autostima, personalmente dovessi scegliere tra la vita di un 30enne che si sistema grazie ai soldi e uno che ha passato l'adolescenza e la gioventù (dai 15 ai 30) a trombare come un toro da monta, anche se povero, scelgo tutta la vita quest'ultimo.
Al mio amico chadlite palestrato alto 185cm che adesso ha 29 anni, quando incontra una np (nettamente inferiore a lui esteticamente) di tinder ad un appuntamento, spunta la domanda del lavoro che fa. Mi dispiace ma si scopa gratis solo in adolescenza.

Appunto. Non tutti possono Money maxxare. Lo stesso Bezos tra l'altro era ricco di famiglia (ha ricevuto circa 200000 dollari dai parenti per avviare la sua attività).
200k non sono così tanti per gli standard americani, però effettivamente era un'altra epoca dove si poteva proliferare in un mercato vergine (gli inizi di internet). Sono d'accordo che molti non possano moneymaxxare di punto in bianco, però neanche negare l'importanza del (VERO) fattore M.

Ad esempio io preferirei essere milionario che scoparmi le np che se le fa @Coser al mese.

Ultima modifica:
Al mio amico chadlite palestrato alto 185cm che adesso ha 29 anni, quando incontra una np (nettamente inferiore a lui esteticamente) di tinder ad un appuntamento, spunta la domanda che lavoro fa. Mi dispiace ma si scopa gratis solo in adolescenza.
Ok ma che lavoro fa?
E non ci stanno per quello o se le scopa comunque?

Ok ma che lavoro fa?
E non ci stanno per quello o se le scopa comunque?
Una specie di personal trainer però risulta molto precario e si porta a casa 900€. Lui è di Roma quindi un po' basso come guadagno.

Mi raccontava che dopo le scopate, le np chiedevano pure di uscire in città! Lui è un 6.5 di viso + fisico palestrato. Il range di normaloidi a cui può attingere è un misero 5.5 e hanno comunque le pretese!

Una specie di personal trainer però risulta molto precario e si porta a casa 900€. Lui è di Roma quindi un po' basso come guadagno.

Mi raccontava che dopo le scopate, le np chiedevano pure di uscire in città! Lui è un 6.5 di viso + fisico palestrato.
Beh intanto le scopa, poi è sempre in tempo a mandarle a cagare.. Comunque anche secondo me la posizione sociale e il lavoro sono molto importanti agli occhi di una donna! Si esagera troppo sull'estetica!

coi soldi compri chi vuoi e sicuramente scopi, però devi essere consapevole che le donne stanno con te esattamente per quello e nulla più. tutto dipende da cosa ci si va andare bene per la propria autostima, personalmente dovessi scegliere tra la vita di un 30enne che si sistema grazie ai soldi e uno che ha passato l'adolescenza e la gioventù (dai 15 ai 30) a trombare come un toro da monta, anche se povero, scelgo tutta la vita quest'ultimo.
Una volta conosciuta la natura delle donne, dovrebbe venire naturale scegliere i soldi... Io sceglierei i soldi tanto lo sappiamo che è sempre una transazione figa-lms

Beh intanto le scopa, poi è sempre in tempo a mandarle a cagare.. Comunque anche secondo me la posizione sociale e il lavoro sono molto importanti agli occhi di una donna! Si esagera troppo sull'estetica!
Sono perfettamente d'accordo. Qui si perde dalla vista che anche i chad competono attivamente per aumentare la loro ricchezza materiale...

Sennò resterebbero tutti con la terza media e scoperebbero vagabonde dalla mattina alla sera.

Sono perfettamente d'accordo. Qui si perde dalla vista che anche i chad competono attivamente per aumentare la loro ricchezza materiale...
Esatto, il chad che conosco io è già benestante di famiglia e si sta impegnando a guadagnare molto e a tenere quel tenore di vita! Palestra, macchina di marchio tedesco ecc

.., però neanche negare l'importanza del (VERO) fattore M.
.

Direi piuttosto il fattore C, culo. Non voglio dire che il fattore culo sia tutto, ma per diventare ricco da zero o quasi conta moltissimo.
Per esempio chi avrebbe comprato all inizio della loro parabola i bitcoin e tenuti fino a diventare milionario ? Perche un. conto e scattare al nastro di partenza insieme a altri 1000 in una gara di cento metri e vincerla dove certamente ci metti del tuo; un altro mettersi a scavare nel deserto per trovare l acqua. Molti scavano e non trovano nulla, mentre chi ha trovato l acqua buona ed abbondante puo' costruire un oasi dove tutti arrivano ad abbeverarsi.

Direi piuttosto il fattore C, culo. Non voglio dire che il fattore culo sia tutto, ma per diventare ricco da zero o quasi conta moltissimo.
Per esempio chi avrebbe comprato all inizio della loro parabola i bitcoin e tenuti fino a diventare milionario ? Perche un. conto e scattare al nastro di partenza insieme a altri 1000 in una gara di cento metri e vincerla dove certamente ci metti del tuo; un altro mettersi a scavare nel deserto per trovare l acqua. Molti scavano e non trovano nulla, mentre chi ha trovato l acqua buoja ed abbondante ci fa un oasi dove tutti arrivano ad abbeverarsi.
Vero, come in tutto ci vuole quel pizzico di culo, che deve essere comunque accompagnato dal tuo impegno massimo!

Per esempio chi avrebbe comprato all inizio della loro parabola i bitcoin e tenuti fino a diventare milionario ? Perche un. conto e scattare al nastro di partenza insieme a altri 1000 in una gara di cento metri e vincerla dove certamente ci metti del tuo; un altro mettersi a scavare nel deserto per trovare l acqua. Molti scavano e non trovano nulla, mentre chi ha trovato l acqua buona ed abbondante puo' costruire un oasi dove tutti arrivano ad abbeverarsi.
Mannaggia io avevo scoperto bitcoin le 2015 quando valeva €300 ma avevo solo 14 anni e anche quasi zero finanze.

Indietro