Ragazzi le np arrappano le collanine, e suonare la batteria, mica ossa-cranio facciali e altezza, la redpill con evidenze scientifiche sono tutte minchiate, disicrivetevi a questo forum e trovate na tipa magari na stacy e mettetevi delle collane addosso e vedrete che ve la chiaverete in un batter d'occhio
dovete smetterla di vivere su tik tok, instagram e social vari, prima fate il passo prima rinascete, per trovare qualcuna dovete giocare di sponda, andare in posti nn frequentati dai chad..
I social sono il vostro cancro, danno potere alle np e vi impediscono di vivere, in questo forum i giovani nn parlo dei 30+ ma dei 30- i giovani qui nn fanno sport, non escono, non hanno interessi da uomini, non hanno grinta, non hanno fisico, non hanno conoscenza del mondo, non hanno voglia di fare nulla.
Io alla cazzo di vostra età ero solo come la merda, ma facevo sport, avevo la moto a 14 cazzo di anni, me la riparavo da solo xche ero senza soldi, andavo in giro a tutte le ore, ci provavo anche se poco e male con le np.
Si mi direte tempi differenti, ma le np erano pretenziose come oggi, solo cheoggi hanno un'arma, i social, i filtri e tanto tanto altro ancora e guarda caso voi nn fate quello che facevo io... e io qualche cretina l'ho trovata... e ancora oggi le trovo.
La differenza è che siete schiavi dei social per dio e basta