JonhRoses
Well-known member
Ti spiego xche una LTR almeno per la mia generazione è importante, almeno per me:
Quando sei solo da sempre, sei nel 90% dei casi una persona che nn ha riscontri positivi dalla vita, mai un complimento, non puoi raccontare a nessuno a cui interessi veramente una tua esperienza, immagina di andare a vedere un bosco bellissimo, di farlo da solo, io l'ho fatto e l'ho fatto con la persona che amavo da tutta la vita... sono due esperienze diverse, da solo sei silenzioso riletti su te stesso, da giovane nn pesa tanto, dopo i 35 comincia a diventare strano, sentire che nn hai appartenenza ad un nucleo familiare, ti sento solo, senti che il tempo ti scappa via dalle mani.
quando ho esplorato un bosco bellissimo con la mia ex era tutta un'altra storia, non ero bluepillato ma una vita di mezzo, parlavamo ci confrontavamo, lei contribuiva alle spese al 40% io il 60%, mi ha fatto provare cose che nn avrei mai provato prima, esperienza bellissime, abbiamo viaggiato ci siamo voluti bene (amare nn è per le donne) io l'amavo lei mi voleva bene fine...
I soldi te li porti nella tomba i ricordi ti accompagnano per tutta la vita, se nn fossi stato in ltr da giovane oggi sarei zoppo mentalmente, chi nn ha mai avuto una LTR non ha vissuto una vita intera.. ma solo la simulazione di vita...
Poi le np sono il male? Si lo sono, ma anche partorire fa male ma poi concede la vita.... quindi se nn ci passi per una LTR e vai solo a pro, sarai sempre un mezzo uomo purtroppo (inteso come essere umano nn come maschio)
Si vale la pena provarci disperatamente fino ai 35 anni circa, anno più anno meno, dopo se nn ci sei riuscito sarai castrato a vita, cominciare una LTR a 40 anni nn ha senso, io ne ho cominciata una a 44 dopo essere stato lasciato dalla mia ex storica, ed è una merda di vita adesso, ma mi serve per i soldi... e per svuotare le palle.
Cmq mi fa compagnia nn sono solo nella mia solitudine, siamo soli in due ma lei nn lo sa, questo ti offre una np over 30 di solito
Condivido tutto quanto, purtroppo giochiamo alla roulette russa quando capita la LTR, può andare benissimo come può distruggersi tutto da un giorno all'altro.
Si, a 40 meglio non costruire nessun futuro, ma vivere alla giornata. I progetti si fanno dai 25 ai 35 e qui devi avere fortuna vera a non beccare quella che alle 15:00 si fa sfondare da un tossico in un parcheggio nel giro di 20 min, mascherando la cosa come una commissione in centro.
Non serve a nulla neanche "controllarle", se vogliono tradire lo fanno anche dietro il cortile di casa con sveltina mentre si è al pc...
Cruda realtà andare a fare pellegrinaggio tra la natura ma senza nessuna compagnia. L'ho fatto in moto ed è finita che sono tornato a casa più malinconico di prima...la naturepill è un cope del cazzo di qualche cannaiolo. L'unica vera natura che mi sono goduto nella mia vita è stata 7 anni fa, in un prato pendente in montagna, in primavera, con np che mi abbracciava e baciava. Soli in quel punto, nessun anima viva nel raggio di 700m.