Basta np

Io sono un paio d anni che ho chiuso.

paolo_villaggio_e_morto_la_figlia_lo_saluta_viral_news_rds-1200x630.jpg

"Basta NP"
è un pensiero che ronza in testa a qualsiasi uomo almeno 2000 volte nella vita, ma mezz'ora dopo stai a cazzo duro e si ritorna in loop.. non c'è scampo amico mio, siamo schiavi degli istinti, la libido è una condanna, l'unica sarebbe asportare il cervello e trasferirlo dentro un corpo robotico ma a livello tecnologico siamo ancora all'età della pietra quindi sparati una sega e gg

Ma a 47 anni si ha ancora tanta voglia di scopare? Speravo si raggiungesse la pace dei sensi
Ho 46 anni e la voglia di scopare è tantissima, anche qualche ora fa, sotto la doccia, autoerotismo, la mattina passata, mi toccavo. Ne ho più adesso rispetto a 20 anni fa, quando ero riuscito quasi a sopprimere il desiderio.
A ciò si aggiunge che a questa età la solitudine sessuale-sentimentale fa stare peggio che da ragazzini, almeno da ragazzini con gli amichetti si gioca a computer e tutti a casa tranquilli, ma a questa età se non frequenti una donna che cavolo fai? E' una cagata pazzesca! Pensa quando i genitori saranno tutti e 2 nel cimitero, che cazzo ci farò nel mondo?

Ho 46 anni e la voglia di scopare è tantissima, anche qualche ora fa, sotto la doccia, autoerotismo, la mattina passata, mi toccavo. Ne ho più adesso rispetto a 20 anni fa, quando ero riuscito quasi a sopprimere il desiderio.
A ciò si aggiunge che a questa età la solitudine sessuale-sentimentale fa stare peggio che da ragazzini, almeno da ragazzini con gli amichetti si gioca a computer e tutti a casa tranquilli, ma a questa età se non frequenti una donna che cavolo fai? E' una cagata pazzesca! Pensa quando i genitori saranno tutti e 2 nel cimitero, che cazzo ci farò nel mondo?

Veroo!
Anche da giovani è un inferno quando non si ha mai scopato: la giovinezza ti scivola via mentre il tuo BC non si muove dallo zero!
Tempo che non tornerà piu' indietro, si vorrebbe piu' amore ma le ragazze non mi cagano di striscio!
"Basta NP"
è un pensiero che ronza in testa a qualsiasi uomo almeno 2000 volte nella vita, ma mezz'ora dopo stai a cazzo duro e si ritorna in loop.. non c'è scampo amico mio, siamo schiavi degli istinti, la libido è una condanna, l'unica sarebbe asportare il cervello e trasferirlo dentro un corpo robotico ma a livello tecnologico siamo ancora all'età della pietra quindi sparati una sega e gg

Una soluzione ( del cazzo) sarebbe quella di farsi tante seghe al giorno fin quando non riduci la sofferenza e la libido. Non saranno mai appaganti come il sesso ed il toccare le ragazze, ma si va almeno in semi anestesia.

"Basta NP"
se non fosse per questo forum ( qui, nel rispetto del regolamento, ci sfoghiamo) penso che impazzirei totalmente!

Sarebbe una lentissima agonia, come bruciare lentamente in un forno crematorio.

Soffrirei talmente tanto che prenderei un coltello e mi castrerei fisicamente, stile "Saw l'enigmista".

Basta stavolta con le np chiudo bottega, da lunedì solo freddezza a 47 anni e mezzo stufo di rimanerci male una 23enne mi ha ghostato e stavolta vada a cagare sul serio lei è tutte queste bambole eterne se volete uno zerbino andata alla upim
Mi fa piacere che tu sia arrivato in totale autonomia a questa conclusione. Trovare una partner per un uomo può essere una esperienza molto frustrante. È un percorso all'insegna di rifiuti e umiliazioni, senza per altro la certezza del risultato.

Accettare tutto questo può essere una sfida in giovane età. Ma in età adulta equivale a svalutarsi.

Quindi, se proprio non vuoi abbandonare il dating (consigliato) allora vacci piano e non ti salutare per un po' di figa.

È naturale che l'uomo sia attratto dalle donne più giovani, mi fa strano leggere del moralismo normie su questo tema, se avevi denaro e/o status ti saresti potuto tranquillamente accopiare con la 23enne.

Detto questo spero che tu vada a puttane di quando in quando, come uomo hai bisogno di strizzare delle tette o un culone femminile, anche senza la presenza di "affetto" (che poi è un'altra illusione dei sensi)

Una soluzione ( del cazzo) sarebbe quella di farsi tante seghe al giorno fin quando non riduci la sofferenza e la libido. Non saranno mai appaganti come il sesso ed il toccare le ragazze, ma si va almeno in semi anestesia.
Non è una cattiva idea, l'importante è non farsene troppe altrimenti si perde motivazione, almeno è così per me

È naturale che l'uomo sia attratto dalle donne più giovani, mi fa strano leggere del moralismo normie su questo tema, se avevi denaro e/o status ti saresti potuto tranquillamente accopiare con la 23enne.

Detto questo spero che tu vada a puttane di quando in quando, come uomo hai bisogno di strizzare delle tette o un culone femminile, anche senza la presenza di "affetto" (che poi è un'altra illusione dei sensi)

Non è una cattiva idea, l'importante è non farsene troppe altrimenti si perde motivazione, almeno è così per me
mi piace molto usare come frase:
"Le belle e giovani ragazze sono eccitate dalla propria bellezza al punto da scopare col proprio corpo davanti allo specchio!":

1) Funzione allegorica: in una società edonista e superficiale ove le piscione si vantano delle propria bellezza, mi viene facile pensare ciò.
2) Funzione catartica: mi sfogo. Siccome non posso toccare i loro corpi nè fare sesso.

Back